“Basta, ti sale il sangue al cervello”: Naike Rivelli semi nuda in casa, i propositi dopo la fine dell’epidemia [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli vicina alle persone in difficoltà per il Coronavirus

Naike Rivelli continua a rispettare la quarantene nella sua abitazione che, a quanto pare condivide insieme all’adorata madre Ornella Muti. Nelle ultime ore la 45enne si è scagliata più volte contro il nostro Governo che non riesce a capire le problematiche dei cittadini e dei commercianti. Quest’ultimi, infatti, si trovano con l’acqua alla gola per i pagamenti di mutui e tasse e non avendo un soldo in tasca per pagarle.

Ovviamente la modella ha espresso il suo pensiero nel mondo migliore che può: mostrarsi nuda su Instagram. Inoltre nelle ultime ore la donna ha dato la sua disponibilità a tutte quelle persone che hanno dei problemi economici di fornire a loro dei beni di prima necessità. Un gesto che le fa davvero onore.

La figlia di Ornella Muti e la foto a testa in giù su IG

Ma nelle ultime ore Naike Rivelli è tornata a far parlare di sé per un nuovo scatto provocante sul suo account IG, seguito da oltre 250 mila follower. La figlia di Ornella Muti in questo caso è semi nuda, infatti indossa un paio di slip rossi. Ma l’attenzione dei seguaci si è concentrata sulla posizione assunta dalla 45enne.

Quest’ultima, infatti, sfidando la legge di gravità è a testa in già davanti ad una porta e con una mano si copre il décolleté. La modella ha voluto esprimere il suo pensiero su quello che potrebbe accadere dopo la lunga quarantena dovuta al Covid-19. Ha parlato di coppie che posso scoppiare, di persone che potrebbero cambiare di stile di vita o addirittura di abbandonare la propria famiglia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quando l'epidemia finirà, non è da escludere che ci sia chi non vorrà tornare alla sua vita precedente. Chi, potendo, lascerà un posto di lavoro che per anni lo ha soffocato e oppresso. Chi decide di abbandonare la famiglia, di dire addio al coniuge, o al partner. Di mettere al mondo un figlio, o di non volere figli. Di fare coming out. Ci sarà chi comincia a credere in Dio e chi smette di credere in lui. La presa di coscienza della fragilità e della caducità della vita spronerà uomini e donne a fissare nuove priorità. A distinguere meglio tra ciò che è importante e ciò che è futile. A capire che il tempo e non il denaro è la risorsa più preziosa. Ci sarà chi, per la prima volta, si interrogherà sulle scelte fatte, sulle rinunce, sui compromessi. Sugli amori che non ha osato amare. Sulla vita che non ha osato vivere. (David Grossman) #naikerivelli #foto ©️copyright naikerivelli @ornellamuti @blueeyedfamily @bufi_shameless @francini117 @il_rammaricato @dagocafonal @elleluxibiza @_e_r_iika

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Naike Rivelli contro Chiara Ferragni

L’iniziativa social di Naike Rivelli è stata molto apprezzata da tutti coloro che la seguono sul social network. Alcuni, però, le hanno consigliato di evitare quelle posizioni per lungo tempo che potrebbero farle male. Intanto la 45enne è tornata alla carica contro gli influencer.

In questo caso non ha fatto il nome di Chiara Ferragni ma era evidente che il messaggio fosse indirizzato a lei. Tra le mani aveva una confezione di biscotti senza zuccheri aggiunti e coloranti che glielo ha regalato sua madre, mentre dall’altra parte gli Oreo, che appunto li pubblicizza la moglie di Fedez.