“Biricchina, sei senza reggiseno…?”: Sabrina Salerno, la maglia trasparente mostra le sue grazie [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno si fa chiamare Madane Amuchina

In questi giorni di quarantena molti personaggi dello spettacolo hanno deciso di condividere le loro giornate realizzando delle dirette e dei video per i follower. Tra questi c’è anche la bellissima Sabrina Salerno, genovese doc ma che vive nella sua abitazione a Venezia insieme al figlio e al compagno.

La nota soubrette ha ridefinito il suo tempo dedicandosi a 360 gradi alla pulizia degli ambienti casalinghi, definendosi Madame Amuchina. Per fortuna la Diva degli Anni Ottanta e Novanta ha anche un ampio giardino, quindi le sue giornate sono meno noiosi di chi vive in condominio.

La cantante ligure e la foto sexy su Instagram

Oltre a mostrare il suo lato casalingo, Sabrina salerno continua ad allietare il popolo del web grazie a delle foto mozzafiato su Instagram. Di recente, infatti, la 52enne ha condiviso uno scatto davvero sensuale. La donna si trova all’interno della sua cucina dove è apparecchiata la tavola in vista del pranzo.

La cantante ligure indossa una giacchetta blu e sotto una maglietta rosa a rete. E proprio le sue trasparenze mostrano parte del suo décolleté abbondante. Infatti, i più curiosi hanno chiesto alla diretta interessata se fosse sprovvista di reggiseno. L’immagine in questione ha fatto il pieno di mi piace e complimenti di ogni tipo. (Continua dopo il post)

L’appello di Sabrina Salerno a tutti i suoi seguaci

Anche Sabrina Salerno diventata famosa non solo per i suoi film ma anche per aver cantato Boys, Boys, Boys, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha fatto un appello a tutti coloro che la seguono su Instagram.

La 52enne ligure ha consigliato loro di rimanere restare ognuno nella propria abitazione, dedicando un pensiero a tutti gli operatori sanitari e medici impegnati in prima linea nella lotta all’epidemia di Coronavirus. “Il pensiero che fuori dalle nostre case ci siano persone che si stanno adoperando senza sosta per aiutarci a uscire da questo tunnel, mi dà forza e coraggio, ma siamo noi che dobbiamo darla a loro rimanendo a casa“, ha scritto la genovese qualche giorno fa sul social.