Enrico Brignano si confessa “Sono felice, Dio mi ha dato una seconda possibilità”

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Enrico Brignano racconta la seconda possibilità che la vita gli ha dato in campo sentimentale

Enrico Brignano si confessa sula sua vita privata e quindi, decide di raccontare la sua seconda possibilità. Intervistato da Maurizio Costanzo, Brignano ha parlato della sua compagna Flora Canto e anche della sua professione di comico.

Racconta un po’ tutti quelli che sono i particolari della sua vita e quanto lo ha messo a dura prova l’arrivo delle emergenza Coronavirus. Non soltanto tante risate, ma anche tanta riflessione, che dà l’opportunità di capire in che modo affrontare questo momento così particolare nella vita delle persone. L’intervista a 360 gradi è stata davvero molto positiva.

Enrico Brignano e la sua storia d’amore

Enrico Brignano ha parlato del fortunato incontro con sua moglie, nonché madre di sua figlia e tutto quello che è seguito all’inizio del loro amore. Infatti, racconta quanto è stato felice di aver avuto l’occasione di incontrare una donna che gli ha cambiato l’esistenza, una volta per tutte. Spiega come sia stato difficile attraversare alcuni momenti della sua vita, però, di contro si è sentito davvero grato di ricevere una seconda opportunità. È davvero molto felice.

Ha raccontato che ha capito che si trattava della donna della sua vita quando si trovavano a Bergamo perchè stavano debuttando con lo spettacolo Tutto suo padre. Oltre a parlare della sua bellezza, ha detto anche che ha un grande talento comico e quindi, ha tutte le caratteristiche per essere la sua anima gemella.

Il futuro professionale di Brignano

Il noto comico Enrico Brignano ha spiegato come lui, all’epoca ,quando ho conosciuto la donna si sentiva molto fragile ed ha avuto l’opportunità però di iniziare nuovamente a sorridere grazie anche alla complicità che ha costruito con Flora Canto. Adesso i due si sentono ispirati e si amano molto.

Entrambi attendono il ritorno alla varietà e che hanno avuto tanto successo anche insieme a teatro. Il successo del noto attore romano è arrivato qualche anno dopo, quando con la fiction Un medico in famiglia che ha iniziato a farlo conoscere molto bene.

Nell’intervista Brignano, in più, dice che sarebbe felice di fare uno spettacolo del sabato sera. Lui crede ancora nella forza di questo tipo di show e sarebbe contento di riuscire a farlo. Intanto si sta godendo la sua felicità con Flora affrontando al meglio la reclusione per il Covid 19.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!