Massimo Ciavarro difende suo figlio Paolo, perché non si è mai esposto? Ecco il motivo (FOTO)

Massimo e Paolo

Il GF VIP è, ormai, agli sgoccioli, manca solo una puntata prima del gran finale. In occasione del raggiungimento del traguardo, Massimo Ciavarro ha deciso di intervenire sui social per difendere suo figlio Paolo dalle recenti accuse ricevute.

Alcuni concorrenti della casa e utenti del web hanno accusato il giovane di aver dato luogo ad un percorso molto mite, dato che non si è mai esposto molto. Suo padre, però, è intervenuto sulla questione ed ha spiegato il motivo che ha spinto il giovane ad agire in questo modo.

Il post di Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro ha pubblicato un post su Instagram contenente gli estratti di frasi scritte dai fan di Paolo. L’attore ha fatto una sorta di collage raggruppando tutte le frasi più belle che sono state in grado di dipingere l’esatta personalità di suo figlio. Nel caso specifico, Paolo è un ragazzo semplice, gentile e galante. Un uomo d’altri tempi, che è davvero difficile trovare al giorno d’oggi. Se al mondo fossero tutti come lui, allora, non ci sarebbero violenza, maleducazione e volgarità.

Il carattere mite del protagonista, però, ha fatto storcere il naso ad alcuni concorrenti e telespettatori. C’è chi ha definito il suo atteggiamento frutto di una strategia ben precisa. Il padre del concorrente, però, ha smentito questa ipotesi ed ha spiegato che se suo figlio non ha mai dato luogo a scenate è semplicemente perché ha scelto di comportarsi in modo elegante.

Paolo a rischio eliminazione

Secondo il punto di vista di Massimo, dunque, Paolo Ciavarro ha sempre mantenuto un basso profilo non per cercare di arrivare fino in fondo, bensì perché è proprio nella sua indole. Ad ogni modo, il ragazzo è a rischio eliminazione e potrebbe non arrivare alla tanto agognata puntata finale. Prima di questo traguardo, infatti, il giovane dovrà riuscire a vincere il televoto contro Antonio Zequila e Patrick Pugliese.

Si tratta di uno scontro molto difficile considerando l’incidenza che hanno anche gli altri protagonisti. Ad ogni modo, comunque vadano le cose, al di fuori dalla casa ci saranno sempre la mamma, il papà di Paolo e anche l’ex di Sarcina Clizia Incorvaia. Pertanto, comunque vada, sarà un successo per lui.

View this post on Instagram

Argomento 3 più futile Il grandefratello vip 2020 Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale. Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia. Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore. Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero. Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria. Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura. Paolo può essere accusato di non aver dato nulla nella casa ma al contrario ha mostrato cos'è l'eleganza nel rapportarsi con gli altri e il rispetto e la purezza e la bontà d'animo! Estratti da commenti instagram #grandefratellotv

A post shared by massimociavarro (@massimociavarro) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!