Gossip

Wanda Nara, quarantena lussuosa: la sua casa è un piccolo regno [FOTO]

Wanda Nara, come tutti in questo momento, sta vivendo il suo periodo di quarantena insieme alla sua famiglia. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sua nuova casa a Parigi? Ecco alcune foto della dimora che condivide insieme al compagno Mauro Icardi e ai suoi figli. Un appartamento elegantissimo che sorge nel cuore della città e che sembra rispecchiarla davvero molto.

La bellissima casa di Wanda Nara 

Il soggiorno ha uno stile decisamente classico ed elegante. (Continua dopo la foto)

La dimora sembra essere curata nei minimi particolari e pare sia molto lussuosa. D’altronde, non ci si poteva aspettare altrimenti dalla opinionista argentina che ha più volte dimostrato di avere gusto da vendere. (Continua dopo la foto)

Anche la camera da letto è decisamente non conventional ed è arredata attraverso un mix di stili differenti che la rendono molto originale. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara quarantena a Parigi 

La protagonista del Grande Fratello Vip, fortemente voluta nell’edizione di quest’anno dal padrone di casa Alfonso Signorini, accanto al collega opinionista Pupo, ha deciso di fare la sua quarantena a Parigi, città in cui è trasferita da qualche mese per esigenze lavorative del marito, il calciatore Mauro Icardi.

Per questo motivo, durante le ultime puntate dello show andate in onda, non è stato possibile averla in studio. In realtà ci si aspettava almeno un collegamento, cosa che non è avvenuta e che ha lasciato l’amore in bocca ai suoi tantissimi fan. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo, però, la giunonica argentina continua ad essere molto attiva sui social e a regalare ai suoi follower degli scatti e dei filmati che documentano la sua quotidianità, ma anche la sua bellezza. Ultimamente, infatti, la 34enne ha postato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci: come sempre la signora Icardi mostra di avere sensualità e bellezza da vendere, e nulla sembra scalfire la sua immagine, sempre perfetta ed ineccepibile. Speriamo di rivederla quanto prima in tv.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago