Spettacolo

Lo sfogo inaspettato di Gianmarco Onestini: ‘Sono stato tradito’

Lo sfogo di Gianmarco

Non è un bel periodo per Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello in Italia, ha deciso di mettersi in gioco nella versione spagnola del reality. Ha avuto modo di conoscere Adara Molinero, con la quale ha iniziato una relazione una volta spente le telecamere.

Per lei ha messo da parte la sua famiglia, gli amici, il lavoro per vivere in Spagna. Purtroppo ha fatto un’amara scoperta, dunque vorrebbe tornare nel suo Paese. A causa dell’emergenza Coronavirus non può partire, dunque è costretto ad affrontare la quarantena lontano dai suoi parenti. Luca è su tutte le furie con Adara. Ecco il motivo.

‘Flirtava con altri ragazzi, in particolare con uno’

Lo sfogo di Gianmarco non è passato inosservato sui social, dato che è un personaggio pubblico molto seguito. Nonostante non abbia avuto modo di emergere in televisione, è sempre stato apprezzato per il buon cuore. Ai tempi del Gf non ha avuto la giusta visibilità perché la produzione si focalizzava su altri concorrenti, come Francesca De André.

Per questo motivo non ha esitato ad accettare la nuova avventura televisiva. All’inizio non era visto di buon occhio dagli spagnoli per la relazione con Adara. Quest’ultima era legata a un altro che aveva reso padre di un bambino di pochi mesi. Nonostante ciò la donna si è lasciata andare al punto tale da lasciare il compagno. Tutti avevano dato la colpa a Gianmarco, in quanto avrebbe dovuto evitare.

E’ stato attaccato nello studio dal conduttore fino a versare lacrime, dunque Luca è intervenuto per difenderlo. Da allora è passato circa un anno, però la loro storia è giunta al termine per l’infedeltà di lei. Il ragazzo ha scoperto che di nascosto si vede con altri uomini. La scoperta gli ha fatto perdere le staffe perché ha rinunciato a tutto per amore.

‘Ho paura del virus’

Gianmarco ha ammesso di essere dispiaciuto per la situazione. Per l’ennesima volta è stato tradito in amore. Una cosa è certa: può contare sull’affetto dei suoi cari. Vorrebbe raggiungerli, però la pandemia non glielo permette. E’ solo in Spagna e sta affrontando tutto nella totale solitudine. Ragion per cui ha chiesto a tutti di stargli vicino. Nel frattempo Adara si sta giustificando, sostenendo di amarlo ancora.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago