“Ma hai due meloni al posto del…”: Elisabetta Canalis infiamma il web, la scollatura generosa mostra tutto [FOTO]

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis preoccupata per l’emergenza Coronavirus in Italia e Stati Uniti

Anche Elisabetta Canalis è particolarmente preoccupata per quello che sta accadendo nel mondo. Infatti, se prima l’emergenza sanitaria Covid-19 riguardava la Cina e l’Europa, ora l’America è il Continente con più contagi. L’ex velina di Striscia la Notizia da anni vive a Los Angeles, vicino Hollywood, insieme al marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eva.

L’attrice sarda rimane a casa rispettando le regole ma con la mente è in Italia. Infatti da diversi giorni la donna sta lanciando una serie di campagne affinché si raccolgano dei soldi per acquistare respiratori e altro materiale da donare agli ospedali della Sardegna, sua Terra natia. Oltre a questo la Canalis continua a far sognare i suoi numerosi follower con degli scatti mozzafiato.

Lo scatto mozzafiato che mostra le sue pericolose curve

Di recente, ad esempio Elisabetta Canalis è tornata ad infiammare il web con una serie di foto condivise in un unico post su Instagram. Nello specifico si vede l’ex velina di Striscia la Notizia con un outfit davvero provocante in cui presentava una scollatura vertiginosa. E proprio questa caratterista ha fatto sì che i seguaci notassero la prosperosità del décolleté dell’artista sarda.

Quest’ultima che ha varcato la soglia dei 40 anni è ancora di una bellezza imbarazzante, per non parlare del suo fisico scultoreo. Il segreto di un corpo così perfetto? Stando alle sue parole un’alimentazione adeguata e sopratutto tantissimo sport. Non per questo fino a qualche tempo fa era titolare di una palestra a Los Angels con l’ormai ex socia Maddalena Corvaglia. (Continua dopo il post)

Elisabetta Canalis e le parole su Maddalena Corvaglia

E a proposito dell’altra ex velina di Striscia la Notizia, di recente Elisabetta Canalis chiamata in causa dalla giornalista di Grazia, per la prima volta dopo mesi si è sbilanciata. In pratica l’ex fiamma di George Clooney ha confermato che i rapporti con Maddalena Corvaglia non sono più idilliaci.

Inoltre ha fatto intendere che la loro amicizia è terminata e difficilmente ci sarà un ricongiungimento. Stando a dei magazine di gossip, le loro divergenze sono nate dopo che la Corvaglia ha lasciato l’America e di conseguenza anche la palestra che gestivano insieme.