Spettacolo

Perché Milly Carlucci non porta mai le gonne corte? La confessione: “Purtroppo non ho…”

La sospensione di Ballando con le Stelle 15

Vista la situazione d’emergenza che sta vivendo il nostro Paese difficilmente nelle prossime settimane vedremo la messa in onda della 15esima edizione di Ballando con le Stelle. Infatti a causa del Coronavirus il Governo ha dovuto fare delle restrizioni, tra cui la distanza sociale e l’impossibilità di toccare baciare ed abbracciare le altre persone.

Per questo motivo la Rai ha sospeso il programma di Milly Carlucci che doveva prendere il via sabato 28 marzo 2020. Mentre Amici di Maria De Filippi è andato avanti perché era già partito prima della legge emanata dall’attuale Esecutivo. Tuttavia anche loro hanno fatto dei radicali cambi, soprattutto per le coreografie degli allievi di ballo.

Le ospitate via Skype in altri programmi Rai

La cancellazione di Ballando con le Stelle non ha demoralizzato Milly Carlucci. Anzi quest’ultima di recente ha fatto una nuova rivelazione sui social. In pratica tutti i danzatori professionisti terranno compagni ai fan del programma realizzando delle lezioni che potranno vedere sui canali social del format di Rai Uno.

Nel frattempo la professionista abruzzese interviene via Skype ad altre trasmissioni della tv di Stato, tra cui Domenica In di Mara Venier, ma anche La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Ma un po’ di tempo fa la Carlucci aveva fatto delle dichiarazioni discutibili. Di cosa si tratta?

Milly Carlucci e il motivo per cui non indossa minigonne

Un po’ di tempo fa, intervistata da ‘La provincia di Como’, Milly Carlucci aveva fatto una dichiarazione sulla sua dieta e sulle esigenze di copione. Parole che avevano scatenato delle polemiche sul web. In quell’occasione la padrona di casa di Ballando con le Stelle aveva detto: “Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto”.

Poi lei stessa ha svelato a tutti per quale ragione non mette mai la minigonna? “Perché non ho le gambe e neanche l’età. Sgarro con i biscotti di pasta frolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel porta pranzo”, aveva confessato la professionista abruzzese.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago