Spettacolo

Fiorello e Luana Colussi, dopo anni la verità sull’addio: “Lui mi ha tradito con…”

La carriera di Fiorello e Luana Colussi

Dopo la sua partecipazione straordinaria alla 70esima edizione del Festival di sanremo al fianco di Amadeus, Fiorello è stato chiamato a ricoprire la fascia in prime time di Rai Uno. Infatti da un paio di settimane sulla prima rete va in onda Il Meglio di Viva RaiPlay. Una decisione, quella dei vertici di Viale Mazzini, dettata dall’emergenza Covid-19 che ha costretto il rinvio di Ballando con le Stelle.

Dello showman sappiamo praticamente tutto, ma in tanti non ricordano che ha avuto una relazione sentimentale con Luana Colussi. Quest’ultima era una dei volti più amati degli Anni Novanta. Infatti in quel periodo ha affiancato colossi della televisione come Raimondo Vianello a ‘Il gioco dei 9’. Lei e Fiorello sono stati insieme solo tre anni, ma per quale motivo si lasciarono?

Come si sono conosciuti

Ebbene sì, il primo grande amore di Rosario Fiorello è stata Luana Colussi. Lo showman siciliano era alle sue prime armi sul piccolo schermo dopo una lunga gavetta nei villaggi vacanze come animatore. I due si sono conosciuti a Mediaset agli inizi degli Anni Novanta e sono stati insieme non molto tempo. In un’intervista, l’ex conduttrice aveva raccontato che lei e il conduttore di Karaoke si erano incrociati nei corridoi dell’allora Fininvest.

Lui era un bel ragazzo, alto, con la coda e la parrucchiera le disse che si chiamava Fiorello e che lavorava a Radio Dee Jay. In un primo momento si è rifiutata di incontrarlo ma poi una sera lo ha visto all’Hollywood, una discoteca, offrendole da bere. Da quel momento è iniziata una conoscenza e alla fine sono stati tre anni insieme.

La ragione della separazione

Dopo anni è stata la stessa Luana Colussi a svelare il motivo della rottura. La nota conduttrice disse che era troppo stressata negli ultimi tempi, stare con un terremoto come lui è un’impresa molto faticosa.

“In realtà c’è stato un tradimento. Un giorno ho ricevuto una telefonata da una sconosciuta: ‘Luana, apri gli occhi’. L’ho scoperto, ne sono uscita lacerata. È finito tutto”, disse la donna. Quest’ultima successivamente è convolata a nozze con Piefrancesco Micara, ma da qualche tempo è single.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago