Spettacolo

Barbara D’Urso non vuole fare il tampone per il Coronavirus, il web sbotta: “Non hai rispetto”

In questo clima così particolare e difficile, c’è sempre spazio per il gossip e per le polemiche. Nelle ultime ore, a finire al centro di una bufera è stata Lady Cologno. Nel corso della puntata di ieri di Live non è la D’Urso, Barbara ha svelato di non essersi voluta sottoporre al tampone per il Coronavirus.

La donna ha spiegato anche i motivi che l’hanno condotta verso questa decisione, ma il suo atteggiamento non è affatto piaciuto alla community di Instagram. Al di sotto del suo ultimo post, infatti, si è sollevata una polemica molto aspra.

Barbara D’Urso svela perché non fa il tampone

In seguito alla diffusione della notizia relativa alla positività di Piero Chiambretti al COVID-19, tutti i vip che sono stati in contatto con lui sono stati avvisati. Tra questi c’è Serena Grandi, la quale ha confessato di aver abbracciato e baciato il conduttore di CR4 La Repubblica delle donne. Successivamente, però, l’attrice è stata ospite per ben due volte nei salotti della conduttrice Mediaset. Per questo motivo, in molti si sono domandati se Barbara D’Urso avesse o meno fatto il tampone per il Coronavirus.

Ieri sera, la presentatrice è intervenuta sulla questione ed ha fatto chiarezza. Ogni mattina, il cast di Mediaset controlla la temperatura a tutti i dipendenti. Dopo provvede a dare guanti e mascherine sterili a tutti allo scopo di rispettare tutte le misure di prevenzione necessarie. A parte queste accortezze, però, la conduttrice ha detto di non aver voluto fare il test per non togliere la possibilità alle persone più bisognose.

Il web sbotta

Barbara D’Urso, dunque, ha scelto di non fare il tampone per il Coronavirus in quanto non presenta sintomi gravi. Considerando che c’è una forte emergenza in Italia, ha preferito non richiedere l’esame in modo da lasciare spazio a chi ne ha più bisogno. Questo atto di generosità, però, non è stato compreso dai telespettatori.

In molti, infatti, hanno posto l’accento su di una questione molto importante. La presentatrice sta continuando a farsi truccare, pettinare e vestire dai suoi collaboratori. Questo, naturalmente, implica l’impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza necessarie di almeno un metro tra le persone. Proprio per tale ragione, il web ha attaccato la D’Urso dicendo di non avere rispetto dato che potrebbe fare queste cose da sola.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago