Striscia la Notizia, grande paura per l’ex velina bionda: “Tremavo molto ed ero sola…” [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Costanza Caracciolo diventa mamma per la seconda volta

Una delle veline di Striscia la Notizia rimaste più impresse nella mente deò pubblico è senza ombra di dubbio Costanza Caracciolo. Quest’ultima di recente è diventata mamma mettendo al mondo la piccola Isabel. Un parto che non ha visto la presenza dell’ex calciatore Bobo Vieri, suo marito da diversi anni.

Dopo la nascita della primogenita Stella, la soubrette siciliana ha allargato la sua famiglia. La lieta novella è stata data dallo stesso sportivo attraverso un post sul suo account Instagram. Sul social network ha pubblicato uno scatto che mostra un fiocco rosa, svelando il nome della piccolina e quanto è grande l’amore che prova per la moglie.

L’annuncio di Christian Vieri su Instagram

Dopo aver rispettato il silenzio social, Costanza Caracciolo sul suo profilo IG ha condiviso un lungo posto parlando del suo difficile parto che ha affrontato da sola. L’ex velina di Striscia la Notizia ha avuto molta paura, tuttavia era assistita da grande professionisti del settore.

Ricordiamo che Bobo Vieri non era presente a causa delle nuove regole emanate dal Governo per l’emergenza sanitaria per il Covid-19. Sul suo canale ha scritto: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene”.

Poi la siciliana ha scritto anche che il parto della prima figlia non è stato facile, eppure all’esterno era tutto bello. Ora, invece, durante il tragitto, mentre l’accompagnava suo padre, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e lei tremava all’idea di dover affrontare tutto da sola. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

25Marzo2020? Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. ? Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. ?Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno?????Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..? Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. ? Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti? #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister ? Grazie grazie grazie ? @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Costanza Caracciolo e le parole al miele per Vieri, la famiglia e gli amici

Nel lungo post su Instagram Costanza Caracciolo ha rivelato che per fortuna è stato un parto magnifico, a suon di musica e con uno staff composto dalla stragrande maggioranza da donne. Poi il pensiero dell’ex velina di Striscia la Notizia si è spostato al marito Bobo Vieri.

I due sono convolati a nozze l’anno scorso e in questo periodo si è mostrato di essere un grande uomo. Infine la ragazza lo ha ringraziato per averla sopporta in questo periodo molto complicato e spendendo due parole anche per i familiari e gli amici.