Pino Daniele shock: gruppo facebook attaccato da Shitstorm
Pino Daniele shock: gruppo facebook attaccato da Shitstorm

Questa mattina vi abbiamo annunciato la notizia della morte del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele (qui il post integrale).
Ebbene, mentre gran parte del paese piange la scomparsa dell’amatissimo artista, non mancano i soliti soggetti indegni che, in maniera sconvolgente, passano il tempo ad ironizzare cinicamente e biecamente su tragici eventi.
Nello specifico, un gruppo facebook dedicato al cantante è stato preso d’assalto da Shitstorm, nelle vesti di tali Massi Giusto e Demiurgo Vercingetorige.
Come forse saprete, i membri di questa associazione criminale si infiltrano nei gruppi facebook per diventarne amministratori, con lo scopo di danneggiarne l’immagine, a suon di post offensivi e volgari.
Al momento, accedendo al gruppo si possono leggere solo messaggi che irridono Pino e attaccano tutta la popolazione campana e chi resta indignato non può fare altro che andarsene, se non viene prima cacciato a seguito di commenti di critica.
Poiché questa cosa deve assolutamente avere fine, vi invito a segnalare il gruppo, che trovate cliccando qui e soprattutto i suoi nuovi amministratori sopra citati. Scherzare è giusto, ma davanti alla sofferenza, simili comportamenti non possono e non devono mai essere tollerati.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!