Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: i fan vanno in delirio [FOTO]

Emily Ratajkowski nuda su Instagram
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski completamente nuda: lo scatto che fa impazzire i fan

Sotto il battente sole californiano, in piena mattina, nascosta solo da una tend,a Emily Ratajkowski manda in estasi i suoi follower. Si sa, la bellissima influencer nonché top model (nonché attrice) ama stuzzicare le fantasie degli ammiratori ed è così anche in questa occasione.

Non c’è che dire: l’americana, nata in quel di Londra, dispone di un fascino magnetico. Impossibile levarle gli occhi di dosso e lei, astuta come una volpe, ci delizia delle sue grazie.

Se in Italia le varie Diletta Leotta, star di Uomini & Donne e showgirl postano con cadenza periodica scatti e video provocanti, a fare la “voce grossa” negli States ci pensano le sorelle Kardashian ed Emily Ratajkowski. Aprite il vostro motore di ricerca, andate sulla sua pagina Instagram ufficiale, godetevi le gallery. In quarantena la moglie di Sebastian Bear-McClard posa completamente nuda e si lascia accarezzare dai raggi, in uno scatto talmente audace da far gridare alla censura. Ma scommettiamo che nessuno avanzerà lamentele.

Il sole scalda la giornata

All’immagine dall’alto tasso erotico Emily Ratajkowski correda un post dove racconta il suo personale inizio di giornata, caratterizzato, anzitutto, dal sole che arrivava nelle loro mattine, in un mattino della scorsa settimana. In controtendenza alle abitudini generali, dominate da pessime notizie sullo stato di salute in cui grava la popolazione italiana e mondiale, la 28enne (che ci ha comunque indirizzato un messaggio di auguri) strega innumerevoli cuori.

Del resto, la sua carriera sul web era partita proprio con foto hot del suo esplosivo décolleté. Poi dal seno mezzo nudo o strizzato è convogliata alle curve di tutto il suo fisico perfetto. L’effetto vedo-non vedo è la sua specialità in un crescendo di materiale bollente che milioni di ammiratori apprezzano.

Emily Ratajkowski: imprenditrice di sé stessa

Unita in matrimonio da due anni, Emily è felice insieme alla dolce metà e la coppia non perde occasione per mostrare passione travolgente. Completa la famiglia un affettuoso pastore tedesco, Colombo.

Alla Ratajkowski magazine di successo hanno dedicato e dedicano copertine. Un’ascesa avviata nel 2013, quando balzò agli onori delle cronache dopo aver posato in topless per un video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che conquistò la prima posizione nelle classifiche commerciali di diversi Paesi. Grazie alle forme prosperose, ha stregato gli utenti. Una brillante imprenditrice di sé stessa, espressione del celebre motto USA “larger than life”.