Demi Lovato ha un fidanzato: le immagini la incastrano [VIDEO]

Demi Lovato ha un fidanzato: la prova sui social
Demi Lovato

Demi Lovato e Max Ehrich sembrano fare sul serio: la cantante ripresa a sua insaputa

Più che un’ipotesi, una voce di corridoio, ormai assomiglia ad una certezza: c’è del tenero tra Demi Lovato e Max Ehrich. Finora i due avevano preferito nascondersi nel silenzio, abbastanza protettivi del loro privato. Ma nelle ultime ore il ragazzo ha caricato delle Stories su Instagram comprovanti l’attuale convivenza.

L’attore, 28 anni, stava suonando il piano riprendendosi in una Live durante il fine settimana, quando la cantante, di un anno più giovane, è comparsa dietro di lui, apparentemente per offrirgli una coperta. Un gesto davvero premuroso, così premuroso da mandare in visibilio i fan. Qui gatta ci cova!

Quelle interazioni via social

Vedendola avvicinarsi Max le ha sussurrato di essere in diretta, evidentemente sperava che la facessero franca. Troppo tardi. Difatti, Demi Lovato non si è potuta esimere dal farsi inquadrare e il successivo tentativo di “fuga”, nel momento di accorgersi di essere stata beccata, ha ulteriormente avvalorato le tesi di chi li considera una coppia a tutti gli effetti. In tal caso vivissimi complimenti.

Prima di cantar vittoria preferiremmo comunque leggere un loro comunicato. Forse solo una questione di ore, visto e considerato che il new couple alert era già scattato settimana scorsa, quando alcuni sostenitori avevano notato come l’attore di Febbre d’Amore e la cantante di I Love Me stessero interagendo via social. Peraltro una fonte aveva dato ulteriormente peso ai rumors circolati raccontando che l’inizio della frequentazione risale a qualche settimana fa. Adesso spendono il tempo insieme in auto isolamento a casa di Demi e vanno d’amore e d’accordo.

Demi Lovato: influenza positiva

Stando alla testimonianza dell’insider, riportata su E! News, Max è particolarmente preso dalla musica ed è un salutista. Inoltre, pare poco mondano, non ama andare ai party. È un’influenza positiva per la Lovato e hanno diversi punti in comune, amici compresi. Che sicuramente avranno messo una buona parola per entrambi, meritevoli di uno spicchio di felicità.

Demi sarebbe talmente coinvolta nella storia da aver presentato la dolce metà agli amici che non lo conoscono via Facetime mentre sono in quarantena. È una cosa piuttosto nuova e vogliono vedere dove li condurrà. Si stanno godendo a lungo la reciproca compagnia, da qui a parlare di relazione esclusiva comunque ce ne corre. Siamo tuttora nelle fasi iniziali di un rapporto che, trovasse continuità, riscuoterebbe senza dubbio il nostro interesse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!