Gossip

Leonardo Greco: l’ex Diletta Pagliano rompe il silenzio

Leonardo Greco ha affrontato il Coronavirus. In molti si sono chiesti come mai l’ex fidanzata Diletta Pagliano non abbia mostrato nessun segno di vicinanza. L’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sull’argomento

Uomini e Donne: Leonardo Greco ricoverato per Coronavirus, il silenzio di Diletta Pagliano

Settimane fa l’ex tronista Leonardo Greco aveva annunciato dal suo profilo Instagram di essere in ospedale e avere costantemente bisogno di ossigeno. Per due tamponi è risultato negativo al Coronavirus, ma il terzo ha dato esito positivo. Dopo il ricovero, Leonardo è tornato a casa, anche se con la polmonite.

Ebbene, in molti si sono chiesti come mai in tutto questo la sua ex fidanzata e scelta di Uomini e Donne Diletta Pagliano non si sia fatta sentire o non abbia detto nulla tramite i suoi social.

Leonardo Greco è stato tronista quando c’era la nuova modalità di Uomini e Donne, poi abbandonata, che prevedeva metà corteggiatrici quarantenni e metà ventenni. Leonardo, in particolare, ha portato alla fine Bubi, una quarantenne, e Diletta, non ancora ventenne. La sua scelta poi è ricaduta su quest’ultima e c’è stata una relazione di qualche anno. Ora entrambi hanno voltato pagina. Lei ha un bambino dal suo compagno Alessandro, mentre lui da alcuni anni ha una fidanzata, Cinzia.

Diletta rompe il silenzio

Chi li ha seguiti a Uomini e Donne ha continuato a chiedersi come mai questo silenzio da parte di Diletta. Lo stesso Leonardo aveva confessato in una intervista radiofonica per Radio Radio che non si era fatta sentire. Ebbene, Diletta qualche ora fa ha deciso di pubblicare una delle domande che riceve in continuazione su Leonardo e quello che ha passato. L’ex corteggiatrice ha detto che lei e la sorella di lui sono rimaste amiche perciò ha le sue fonti. Certe cose non vuole farle pubblicamente. (Continua dopo la foto)

Il racconto di Leonardo

Leonardo ha avuto una crisi respiratoria ed è stato ricoverato in terapia intensiva con costante bisogno di ossigeno. Tuttavia, ben due tamponi avevano dato esito negativo per il coronavirus, ma i sintomi erano chiari e inequivocabili. Infatti, il terzo ha dato risultato positivo.

Dal momento che non c’è una cura, i dottori hanno dato sei farmaci diversi ogni giorno che gli hanno provocato effetti collaterali molto fastidiosi. L’ex tronista ha detto che accanto a lui c’erano persone che stavano molto peggio ed è stato tutto straziante. Adesso è a casa, sta ancora guarendo dalla polmonite, ma è fuori pericolo e presto starà bene.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago