Gossip

Uomini e Donne: nessun ritorno di fiamma tra Oscar ed Eleonora, ecco le parole dell’ex tronista

Si vociferava di un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma ecco le ultime parole dell’ex tronista

Uomini e Donne: i rumors su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Qualche mese fa sui social è scoppiato davvero il caos tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Vi ricordate di loro a Uomini e Donne? Oscar è stato un tronista un po’ fuori dal comune, molto provocatore con le sue corteggiatrici. Nel suo percorso ha incontrato Eleonora Rocchini che l’ha conquistato e l’ha portato a sceglierla. Tra loro c’è stata una storia di tre anni, ma recentemente ci sono stati dei problemi.

La sorella di Oscar ha confessato sui social che Eleonora le ha “rubato” il fidanzato. La situazione, tra botta e risposta, è degenerata. Eleonora ha detto di essere stata aggredita da Oscar sia fisicamente che psicologicamente, l’ex tronista ha promesso di denunciarla.

Tuttavia, dopo mesi di silenzio, sembrava che qualcosa si stesse muovendo sui social. Eleonora pubblicava canzoni che poi Oscar riprendeva sulle sue Instagram Stories. Insomma, i fan della coppia hanno iniziato a sperare che ci fosse un ritorno di fiamma tra i due.

Le parole di Oscar Branzani

Tuttavia, sembra proprio che i fan della coppia nata a Uomini e Donne debbano mettersi il cuore in pace. Infatti, recentemente Oscar ha pubblicato un post su Instagram con il quale ha lanciato la sua nuova collezione di abbigliamento mare. (Continua dopo il post)

Eleonora lavorava per lui e questa nuova linea di costumi è stata ideata e seguita da lei. Ma Oscar non ne ha fatto menzione. Per questo motivo un utente social glielo ha fatto notare parlando di lui come di un ingrato verso il lavoro della sua ex fidanzata, a prescindere dagli scontri personali.

Oscar, però, non ha accettato quel commento e ha replicato con un lunghissimo messaggio in cui ha fatto anche riferimento ad Eleonora e non con parole dolci. L’ex tronista era piuttosto indispettito dal fatto che le persone si permettano di giudicare pur non conoscendolo e non sapendo i fatti. Secondo lui se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché lui glielo ha permesso e comunque questa persona ha ricevuto il suo stipendio.

Ma ecco le parole riferite ad Eleonora: “Dopo che coscientemente ha distrutto tutto devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?”. Per gli altri collaboratori, invece, ha assicurato che i ringraziamenti vengono fatti in privato, ma poi, pubblicamente, sono un azienda. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago