Romina Power furiosa con Barbara D’Urso, l’asfalto in diretta: “non lo fate!”

Romina Power e Barbara D'Urso
Romina Power e Barbara D'Urso

Romina Power non ci sta e ha deciso di dire la sua su quanto successo nel salotto di Barbara D’Urso. La cantante  con ironia e durezza ha praticamente asfaltato la conduttrice televisiva sotto gli occhi di tutti.

Il tutto è accaduto sul web, dove in tanti hanno capito la frecciatina velenosa dell’artista nei confronti di Lady Cologno. La presentatrice continua ad andare in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque, trattando quasi esclusivamente dell’emergenza del Coronavirus.

Nelle ultime puntate, però, Barbara si è occupata anche dell’igiene degli animali domestici, nel dettaglio come detergere le zampette dei cani ed eliminare ogni tipo di batterio. E proprio su questo tema che sono arrivati gli insulti e pare addirittura le denunce e anche Romina Power si è scagliata contro. Vediamo cosa è accaduto.

Barbara D’Urso nella bufera dopo un servizio sugli animali

Romina Power questa volta ha davvero sbottato. Barbara D’Urso attraverso Pomeriggio 5 e il suo profilo social cerca di dare consigli utili su come igienizzare le mani e anche le zampette degli animali. Fin qui nulla di strano se la presentatrice non avesse consigliato il pubblico a casa di utilizzare la candeggina.

Il popolo del web, ovviamente è andato su tutte le furie perchè questo è un prodotto abrasivo, da maneggiare con cura evitando il contatto con pelle, occhi e zone delicate sia negli uomini che sugli animali.

Così, Barbara D’Urso grazie all’intervento del Presidente dell’Associazione dei Veterinari Italiani, Marco Melosi, si è corretta. Sul sito del Ministero della Salute è infatti specificato che acqua e sapone sono sufficienti per lavare le zampette dei cani. Ma chi vuole può utilizzare la candeggina usando due cucchiai diluiti in un litro e mezzo di acqua.

Romina Power contro la conduttrice Mediaset

A quanto pare, però, le affermazioni di Barbara D’Urso non sono piaciute agli animalisti e anche a chi possiede semplicemente un animale a casa. Tra tutti, anche Romina Power ha voluto dire la sua, criticando il pensiero della conduttrice. Con ironia e allo stesso tempo molta provocazione si è aggiunta al coro del web postando un’immagine sui social. “Non disinfettate le zampe dei vostri cagnolini con candeggina. Ecco cosa provoca ANCHE diluita! Basta acqua e sapone”.