Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià attacca il suo ex Manuel Galiano:”Mi ha tradita pochi giorni dopo”

Giulia Cavaglià è stata una delle grandi protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne. Ha partecipato al dating show di Canale 5 prima nei panni di corteggiatrice e poi in quelle di tronista, senza, però, trovare la persona giusta. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv ha parlato della sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi.

La giovane ha confessato di essere rimasta molto delusa dal suo ex fidanzato Manuel Galiano, con il quale il rapporto è durato solo pochi giorni a causa, a suo dire, di un tradimento. Nell’intervista rilasciata al settimanale, ha poi raccontato di come la sua vita sia cambiata da quando è entrato Francesco Sole. Conduttore, poeta e influencer, il ragazzo le ha fatto battere nuovamente il cuore.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia

Giulia Cavaglià, come detto in precedenza, ha vestito i panni della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Sin dall’inizio il bel tronista le ha dedicato molte attenzioni fin quando in studio non è arrivata Claudia Dionigi. Sono stati proprio loro ad arrivare al momento più atteso quello della villa. Lorenzo alla fine ha scelto proprio Claudia con la quale è iniziata una meravigliosa storia d’amore che continua ancora oggi a gonfie vele.

Subito dopo Giulia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Per lei sono scesi moltissimi ragazzi, tra gli altri hanno catturato la sua attenzione Giulio, Manuel e Flavio. Se quest’ultimo dopo alcune settimane ha deciso di auto eliminarsi, gli altri due hanno messo in campo tutte le proprie carte. E’ stato un un percorso ricco di alti e bassi, alla fine del quale Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano spiegando che per lui provava un sentimento che andava oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

A distanza di sole due settimane, però, il brutto risveglio: la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è giunta al capolinea. Stando alle ultime dichiarazioni dell’ex tronista, il motivo sarebbe stato un presunto tradimento da parte del ragazzo. Da par suo, però, Galiano a sempre negato questa ipotesi rilanciando le accuse.

La confessione di Giulia Cavaglià

Come detto in precedenza, Giulia Cavaglià ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne con il settimanale Di Più tv. L’ex tronista ha svelato di essere rimasta molto delusa da Manuel Galiano. Lei pensava fosse il ragazzo giusto per costruire un futuro insieme mentre lui, a pochi giorni di distanza l’ha tradita.

A stretto giro è arrivata anche la risposta del diretto interessato. Galiano, rispondendo ad un fan su instagram, ha fatto sapere non gli importa molto della sua opinione e che con il tempo è venuta fuori la verità, cioè che sarebbe stata lei ad intraprendere altre relazioni.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago