UeD: dal 7 gennaio, seconda parte di stagione!
UeD: dal 7 gennaio, seconda parte di stagione!

UeD: domani, 7 gennaio, al via la seconda parte di stagione del talk show di canale 5

In un primo momento si era parlato di una riavvio di Uomini e donne a partire dal prossimo 12 gennaio. Ebbene, curiosando sul sito ufficiale della trasmissione, si legge che, invece, la ripresa del talk si avrà domani, mercoledì 7 gennaio, per la gioia dei numerosissimi fans che non vedono l’ora di reimmergersi nelle vicende sentimentali dei loro beniamini.

UeD: dove eravamo rimasti?

Abbiamo lasciato Teresa Cilia divisa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, dopo l’abbandono di Vincenzo Lucignano nel corso della registrazione dello scorso 29 dicembre. Nelle ultime ore sono circolate delle voci secondo le quali la tronista siciliana sarebbe in procinto di scegliere il suo conterraneo e le malelingue hanno addirittura parlato di un possibile accordo tra i due; sarà davvero così? E quale potrebbe essere, a questo punto, la sorte riservata al corteggiatore italo-argentino? Le sue fans, in caso di mancata scelta, desidererebbero vederlo sul trono; verranno ascoltate?
Riguardo a Jonás Berami ed Andrea Cerioli, invece, i giochi sembrerebbero più semplici: se il primo ha sempre messo in pole position la milanese Rama Lila Giustini, il secondo, pur dichiarando di essere ancora in alto mare, non ha mai mostrato per nessuna un forte interesse, eccezion fatta per Sharon Bergonzi; dobbiamo aspettarci qualche sorpresa, ora che Noemi Piarulli ha deciso di virare dallo spagnolo al bolognese? E dopo l’abbandono di Valeria Ancora, quali decisioni prenderà Valentina Rapisarda?

UeD: cosa vedremo domani?

Intanto, il sito ufficiale del programma non ha ancora comunicato cosa vedremo nella puntata di domani. Si è vociferato che la ripresa della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere dedicata al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, celebrato il 19 dicembre scorso ma è anche vero che la produzione ha in mano le ultime registrazioni sia del trono classico che del trono over, quindi non ci resta che attendere per sapere quale scelta verrà effettuata dalla redazione.

UeD: nuova registrazione del trono classico

Domani, peraltro, si terrà una nuova registrazione del trono classico e, in questo frangente, considerata l’imminenza del finale della prima parte di stagione, ogni momento potrebbe essere buono per le scelte; restate con noi, quindi, e non perdete tutte le anticipazioni e i nuovi colpi di scena che ne conseguiranno!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui!