Categories: Spettacolo

Amici 19, caos nel talent: liti furiose e abbandoni, tutta colpa di Javier

I ragazzi di Amici 19 hanno litigato furiosamente per colpa di Javier Rojas. Ecco che cosa ha fatto il ballerino e che cosa è successo

Amici 19: Javier indeciso tra la sua ex fidanzata e Talisa

Alla base del litigio che c’è stato nella casetta di Amici 19 avvenuto qualche ora fa c’è l’indecisione di Javier tra la sua ex fidanzata e Talisa. Facciamo qualche passo indietro.

La settimana scorsa il ballerino cubano ha chiesto insistentemente alla produzione di poter chiamare al telefono la sua ex fidanzata. Lei si è negata, ma lui ha voluto scriverle una lettera per chiederle come stava e perdono per come sono andate le cose tra loro.

Infatti, si sono lasciati qualche settimana fa e lui ha iniziato una storia con Talisa, concorrente del talent. Quando lei è stata eliminata si sono promessi di vedersi fuori. Gaia e Giulia hanno criticato Javier per questa sua voglia di sentire l’ex fidanzata, perché secondo loro non stava portando rispetto a nessuna delle due. Infatti, alcuni giorni dopo ha chiesto alla produzione di fare una carta di lavoro a Talisa per poter stare con lei.

Javier nella bufera: litigio in casetta

La produzione ha comunicato ad Javier la risposta della sua ex fidanzata alla sua richiesta di parlarle. Lei ha risposto con un post pubblico nel quale invitava il suo ex fidanzato a concentrarsi sulla gara e a non fare drammi. Inoltre, non le sembrava rispettoso nei confronti di Talisa. A quel punto Javier ha iniziato a chiedere insistentemente che cosa è andato in onda, che cosa ha visto la sua ex fidanzata per parlare così e poi ha dato la colpa a Gaia e Giulia che hanno difeso Talisa.

Tanto è bastato a innescare la reazione delle due cantanti. Entrambe hanno spiegato di aver detto quelle cose perché amiche di Talisa, che piangeva con loro quando lui non era chiaro e tornava i weekend dalla sua ex prima del serale. Javier tentava di spiegare le sue ragioni, ma poi si è arrabbiato e ha invitato le ragazze a non parlare delle sue cose e dei suoi problemi. Gaia e Giulia hanno ricordato al ballerino che è stato lui stesso a parlarne davanti alle telecamere e a “tirarle in mezzo”.

Javier, a seguito di questo litigio con le due cantanti, per ben due volte ha abbandonato la casetta per poi tornare subito dopo. Ad ogni modo, Gaia era furiosa con lui e ha detto una frase molto chiara: “a te non frega un c*** di quelle due, ti interessa solo che cosa va in onda”. Che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago