Grande Fratello streaming gratis 6 maggio, info diretta GF

Grande Fratello streaming gratis 6 maggio 2014

Diretta GF del 6 maggio 2014, con i nostri servizi per vedere il Grande Fratello streaming gratis 24 ore su 24, sia dal PC che da dispositivi mobile di ultima generazione come tablet e smartphone, sia di casa Android che iOS (come iPhone e iPad).

La diretta del Grande Fratello 2014 è disponibile gratis in streaming soltanto con le indicazioni riportate sul nostro sito, con tutto ciò che sta accadendo oggi, martedì 6 maggio 2014, nella casa più visitata d’Italia.

Grande Fratello streaming gratis, come vedere la diretta GF del 6 maggio 2014

Il Grande Fratello 2014 sta proponendo grandi colpi di scena nella giornata di oggi, 6 maggio, con i concorrenti della casa che dopo più di 60 giorni di permanenza hanno ormai preso confidenza con i loro coinquilini. Da una parte stanno nascendo grandi amicizie, ma dall’altra anche delle rivalità non da poco.

Tutte le emozioni dalla casa potrai viverle quando vuoi tu, sintonizzandoti sul PC con i metodi che ti proponiamo per la diretta Grande Fratello streaming gratis.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello 2014 (clicca qui per esserne reindirizzato) potrai guardare immediatamente la diretta streaming dalla casa, senza blocchi di alcun tipo e con ben due regie differenti, che ti consentiranno di seguire il lato della casa dove si stanno svolgendo gli episodi più coinvolgenti tra gli inquilini (con la messa in onda di oggi, 6 maggio 2014).

Grande Fratello streaming gratis su iPhone, iPad e smartphone Android

Il Grande Fratello streaming gratis di martedì 6 maggio 2014 non è limitato al PC, ma è disponibile anche su tutti gli smartphone e i tablet compatibili, come iPhone e iPad (sistema operativo iOS), oppure i Samsung con OS Android.

L’app da scaricare per vedere la diretta streaming del GF 13 è Mediaset Connect, disponibile a questo link (clicca qui per il download) per smartphone e tablet Android e a questo link (fai clic qui) per iPhone e iPad.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!