Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? Ecco la verità

Nilufar AddatiGiordano Mazzocchi sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Nonostante la loro relazione sia finita ormai da tempo, si rincorrono sul web le voci di un possibile ritorno di fiamma. I fan della coppia continuano a sperare, in particolare in questo periodo nel quale stanno vivendo insieme la quarantena.

La bella influencer e il maestro di sci, infatti, sono nella stessa casa a Roma e rimarranno insieme fino alla fine dell’emergenza coronavirus. Anche per questo motivo i fan di Nilufar Addati continuano a chiederle se ci sia qualcosa sotto. Lei ha cercato di spiegare il motivo per il quale i due ex fidanzata, ora amici secondo l’influencer, vivono nella stessa abitazione.

La storia d’amore tra Nilufar e Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti a Uomini e Donne. La bella partenopea nel suo percorso si è concentrata sul maestro di sci e Nicolò, scegliendo il primo. A quel punto la coppia viene travolta dalla notizia che la tronista stava frequentando un altro ragazzo mentre partecipava al programma di Canale 5. E’ stata la stessa napoletana a raccontare quanto accaduto. Giordano nonostante il dolore per essere stato preso in giro è rimasto vicino a Nilufar.

La coppia per mettersi alla prova decide di entrare nel cast di Temptation Island Vip. Presente tra i single anche Nicolò che aveva già frequentato la bella partenopea all’interno di Uomini e Donne. Nonostante un po’ di alti e bassi, alla fine i due sono usciti insieme dal programma.

Purtroppo la tranquillità della coppia è durata poco, infatti, a distanza di alcune settimane hanno comunicato che la loro storia era giunta al capolinea. Entrambi hanno confermato tramite i social e allo stesso modo hanno chiesto il rispetto della privacy, senza chiarire cosa realmente sia accaduto. Nel corso di questi mesi molte volte si sono ricorse voci sul un presunto ritorno di fiamma mai confermato.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno insieme?

Nilufar Addati, come sempre molto attiva sui social, ha raccontato che sta vivendo questo periodo di quarantena insieme a Giordano Mazzocchi. I due, ha precisato l’ex tronista, sono amici e non sono soli in casa, anzi.

Entrambi sono nell’abitazione romana del manager. L’influencer e l’ex corteggiatore vivono vicini alla casa di quest’ultimo e quando è iniziata la quarantena si sono recati proprio li per rimanere in compagnia di altre quattro persone. Giordano sarebbe dovuto partire con una persone che attualmente è in casa con loro ma vista la situazione non ha potuto lasciare Roma.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago