Categories: Spettacolo

“Sono molto preoccupata per lui…”: Cristina Parodi botto, lo sfogo sulla quarantena

Cristina Parodi si confessa a Oggi

Nel nuovo numero del magazine Oggi è contenuta una lunga intervista a Cristina Parodi. Quest’ultima oltre ad essere una giornalista e conduttrice televisiva è anche la moglie di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.

Ricordiamo che quest’ultima insieme a Brescia sono le città maggiormente colpite dall’epidemia da Covid-19. Il politico che è del Partito Democratico è schierato in prima linea per fermare questa emergenza sanitaria, tuttavia la consorte è molto preoccupata per la sua incolumità.

La preoccupazione per il marito

Intervistata dal periodico diretto da Umberto Brindani, l’ex conduttrice de La vita in diretta ha detto che suo marito Giorgio Gori non ha avuto un attimo di tregua durante questa epidemia da Coronavirus. Lavora tutto il giorno, sempre in prima linea, come se questo virus non potesse toccarlo. “Sono molto preoccupata per lui, so che non riuscirei a convincerlo a fermarsi”, ha precisato Cristina Parodi.

E’ sotto gli occhi di tutti che Bergamo è una delle città più colpite e l’ex volto del Tg5 non riesce a capire il motivo. La donna ha ancora davanti agli occhi quella lunga fila di carri militari che trasportano delle salme per andarle a cremare in altre località. Successivamente la Parodi ha parlato anche Cristina della propria famiglia, quindi dei figli Alessandro, Angelica e Benedetta.

Le parole per i tre figli

Nel corso della lunga intervista per il settimanale Oggi, Cristina Parodi ha raccontato che Alessandro è tornato da poco da Siena, dove era impegnato in uno stage post-laurea. Mentre le altre due sono dovute rientrare dall’Inghilterra. Nello specifico, Benedetta stava studiando per un master a Canterbury e Angelica, mentre la sorella frequentava l’ultimo anno del college.

Purtroppo la giornalista non ha avuto modo di abbracciarle, perché, rientrate dall’estero, stanno ancora scontando la quarantena di un paio di settimane. Poi con orgoglio ha detto che il figlio maschio fa il volontario, va a fare la spesa per gli anziani e la consegna a casa. “Poi la sera ci ritroviamo a guardare film, discutiamo di ansie e progetti futuri. Confortiamo Giorgio, che non si ferma mai”, ha concluso la Parodi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago