L’Eredità, colpo gobbo di Flavio Insinna: il verdetto sul game show di Paolo Bonolis

Flavio Insinna

La scelta della Rai di mandare in onda le repliche de L’Eredità

Sia Rai che Mediaset per questioni di sicurezza, ma a causa delle norme vigenti per combattere il Covid-19 hanno deciso di sospendere le puntate dei loro game show. Ma tra le due parti c’è una sostanziale differenza. Le registrazioni de L’Eredità di Flavio Insinna si sono bloccate perché era impossibile andare avanti, mentre su quello condotto da Paolo Bonolis c’è un paradosso.

In pratica tutti gli appuntamenti di Avanti un altro sono stati registrati con largo anticipo, quindi disponibili ad essere trasmessi su Canale 5. Il Biscione, però, forse per problemi di pubblicità ha deciso di rinviarli. la scelta di entrambe le aziende aveva favorito quella di Berlusconi. Infatti il quiz con Luca Laurenti e il marito della Bruganelli hanno raggiunto dei livelli strepitosi.

L’Eredità sorpassa di nuovo Avanti un altro

Negli ultimi giorni, però, i telespettatori hanno rivisto il sorpasso da parte de L’Eredità di Flavio Insinna. Infatti il game show del preserale di Rai Uno si è ripreso il primato. Dopo qualche giorno di sofferenza, forse perché il pubblico si doveva abituare alla nuova formula, c’è stato un nuovo incremento d’ascolti.

Quindi Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è tornato nuovamente al secondo posto e l’attore romano che ha sostituito il compianto Fabrizio Frizzi ha riconquistato il primato. Nel frattempo l’attore romano continua ad essere particolarmente attivo sul suo profilo Instagram.

Di recente, ad esempio, ha postato uno scatto mostrandosi con i capelli scompigliati. Il professionista si è lamentato di avere una chioma lunga e dell’impossibilità di tagliarseli a causa della chiusura dei barbieri e parrucchieri.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, giovedì 2 aprile 2020

A testimonianza di quanto scritto prima, ecco gli ascolti della serata di ieri. Su Rai Uno la replica de L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.094.000 spettatori (14.6%), mentre L’Eredità ha raccolto 4.663.000 telespettatori (18.6%). Invece su Canale 5 in replica Avanti il Primo ha raccolto 2.961.000 spettatori (14.3%) mentre Avanti un Altro! ha interessato 4.402.000 spettatori (18%).