UeD: oggi in onda il trono classico; nella prossima registrazione ci sarà una scelta?

UeD: oggi in onda il trono classico!
UeD: oggi in onda il trono classico!

UeD: si riparte con il trono classico

Tra poco più di mezz’ora riprenderà Uomini e donne e, come annunciato dal sito ufficiale del programma, si ripartirà con i protagonisti del trono classico, per la gioia dei tantissimi fans del talk show di Canale 5 che hanno passato le feste di Natale a cercare di carpire il maggior numero possibile di informazioni sui propri beniamini.

UeD: ancora voci sul triangolo Salvatore-Fabio-Teresa

Al momento, il trono più controverso appare quello di Teresa Cilia: se Vincenzo Lucignano ha abbandonato la trasmissione nel corso dell’ultima registrazione, avvenuta il 29 dicembre scorso, i due corteggiatori rimasti, il siciliano Salvatore Di Carlo e l’italo-argentino Fabio Colloricchio, continuano a darsi battaglia senza esclusione di colpi per conquistare il cuore della bella tronista.
Negli ultimi giorni si è detto tutto e il contrario di tutto: c’è chi ha ipotizzato un accordo segreto tra la Cilia e Di Carlo, chi sostiene che a Colloricchio sia già stato proposto il trono e chi più ne ha più ne metta; dove starà la verità?

UeD: questo pomeriggio nuova registrazione, qualcuno sceglierà?

Peraltro, questo pomeriggio si terrà una nuova registrazione del trono classico e gira voce che ci saranno tanti colpi di scena e che sarà un momento importante per uno dei tre tronisti: escluso il bolognese Andrea Cerioli, che si è dichiarato ancora in alto mare in merito alla propria scelta, dobbiamo pensare che sia lo spagnolo Jonás Berami ad essere vicino ad una decisione? E se davvero così fosse, l’attore porterà via con sé la milanese Rama Lila Giustini, unica ad averlo affascinato, o alla fine farà rientro da solo in madrepatria? Staremo a vedere!

UeD: tutti sintonizzati su canale 5 e… restate con noi!

Intanto, non perdete il ritorno di UeD, sintonizzandovi alle 14.45 su Canale 5 e non perdete, più tardi, le nostre anticipazioni!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!