Spettacolo

Amici 2020, Giulia Molino era una corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia era una corteggiatrice

Stasera, venerdì 3 aprile, verrà decretato il vincitore di Amici 2020. Da un lato ci sono Giulia Molino e Gaia Gozzi per il canto mentre dall’altro Nicolai Gorondiski e Javier Rojas per il ballo. Secondo il pubblico di Maria De Filippi sarà Gaia a portare a casa il montepremi di 150 mila euro.

Fatto sta che a prescindere dall’esito tutti sicuramente scaleranno la vetta del successo. Del resto il talent show è stato un trampolino di lancio per alcuni, come il tenore Alberto Urso. Da qualche ora sul web si dice che uno dei 4 giovani abbia conosciuto la conduttrice in un altro programma televisivo. Era l’anno 2017 quando Giulia Molino decise di mettersi alla prova con un tronista.

‘Se sono qui è perché ho le idee chiare sul fatto che mi piaci’

Giulia era una corteggiatrice di Uomini e Donne? Non ha mai messo piede nello studio televisivo perché fece una chiacchierata su Wittytv con Luca Onestini. Con l’intento di farsi conoscere in pochi minuti, disse che si reputava una ragazza spumeggiante, disordinata e tenace.

Si definì anche una dotata di determinazione, anche se in questioni sentimentali peccava di insicurezze. Inoltre aggiunse che lo aveva notato sia per i suoi occhi che per le sue mani. Nonostante tutto Luca non ha voluto portare avanti la conoscenza. I telespettatori speravano che scegliesse Giulia Latini, ma poi andò via con Soleil Sorge.

Una volta entrato nella casa del Grande Fratello Vip fu lasciato per un altro tronista, ovvero Marco Cartasegna. Nel frattempo legò molto con la compagna d’avventura Ivana Mrazova. Lei era impegnata con un altro, però una volta terminato il reality decise di dirgli addio. Attualmente è felicemente fidanzata con Luca, in quanto stanno progettando il matrimonio. Faranno il passo dopo il conseguimento della laurea del ragazzo.

Va tutto bene, l’album di Giulia

Anche se Giulia non ebbe fortuna con Luca, è riuscita a realizzare il suo sogno partecipando ad Amici. Grazie a quest’esperienza ha avuto modo di entrare nelle classifiche della canzone italiana. È attualmente in rotazione radiofonica Va tutto bene.

Risulta essere al primo posto della classifica di iTunes ed è il brano più scaricato dagli utenti social. Fa parte del suo primo l’album che contiene altre 6 tracce, tra cui due scritte interamente da lei. Quella intitolata Nietzsche parla dei suoi problemi di salute legati all’anoressia.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago