Categories: Spettacolo

Alessandra Celentano, è quasi lite con la De Filippi alla finale di Amici (Video)

Durante la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito a diversi scontri tra la conduttrice e la maestra Alessandra Celentano. Ed anche ieri sera, durante la finale, si è quasi sfiorato lo scontro per un atteggiamento della Celentano giudicato irrispettoso e privo di educazione da parte della De Filippi. Ma cosa è successo nel dettaglio? Tutto è nato in maniera improvvisa, vediamo perché e come si è sviluppata la “quasi lite”.

Alessandra Celentano, il gesto contestato

La lite tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi ha rischiato di svilupparsi proprio agli inizi della finale di ieri sera. L’uscita di Nicolai, in particolare, ha dato lo spunto alla conduttrice per punzecchiare la maestra che, contrariamente a tutti gli altri, non si è alzata per salutare e complimentarsi con il ballerino prima della sua uscita. Ad onor del vero occorre precisare che anche Timor non si è alzato. Nonostante la De Filippi l’abbia fatto notare, però, le attenzioni della conduttrice sono state riservate alla Celentano.

“Lo trovo sbagliaro, non educato. Ci si alza per educazione” ha sbottato la De Filippi. La risposta della Celentano, come era ovvio, non si è fatta attendere. “Non mi alzo per nessuno” ha detto con un’aria parecchio infastidita, proseguendo “il rispetto ce l’ho lo stesso”.

Peccato che poco dopo, in occasione dell’ingresso sul palco di Al Bano e Romina Power, Alessandra Celentano si sia alzata eccome. Contraddizione che non è passata inosservata ai telespettatori che hanno condannato nettamente il comportamento della maestra di danza.

L’eliminazione di Nicolai

A dare il via alla quasi lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano è stato il fatto che la maestra non si sia, dunque, alzata nel momento di salutare Nicolai. Il ballerino, infatti, risultato ultimo in classifica era appena stato eliminato e si trovava al centro dello studio in procinto di abbandonare la scuola.

Il gesto di alzarsi in piedi era un modo per ringraziare il ballerino che, insieme a Javier, aveva offerto uno spettacolo di danza molto apprezzato da tutti, Vanessa Incontrada in primis. Il ballerino è uscito comunque tra gli applausi di tutti i presenti. (Clicca qui per il video)

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago