Categories: Spettacolo

Amici 2020, le parole di Maria De Filippi ai ragazzi (Video)

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 2020. Una serata ricca di emozioni che ha portato, alla fine, all’elezione del ventesimo vincitore del talent show più amato della televisione italiana.

A vincere, a furor di popolo, è Gaia Gozzi che porta a casa la coppa, il premio di 150 mila euro ed il premio Tim Music. Prima del debutto Maria De Filippi ha tenuto a dedicare un paio di parole importanti ai quattro finalisti. Cos’ha detto? Vediamolo.

Le parole di Maria De Filippi a Gaia e Giulia

Maria De Filippi ha sempre avuto un rapporto speciale con tutti i ragazzi che hanno partecipato alle varie edizioni di Amici. Lo stesso vale anche per gli allievi di Amici 2020 per i quali la conduttrice è stata come una seconda mamma.

La prima ragazza a cui la conduttrice si rivolge è Gaia. La giovane cantante, che di lì a qualche ora avrebbe vinto la ventesima edizione di Amici, ha detto che grazie a questa scuola si è sentita di nuovo libera e forte sul palco e da qui partirà la sua rinascita. Maria De Filippi racconta di averla conosciuta due anni prima quando, ai casting, la ragazza non era ancora pronta. La scorsa estate invece lo era e indipendentemente da come andranno le cose “Non conta vincere Amici, conta vincere le proprie paure”. (Qui il video)

Rivolgendosi a Giulia, la De Filippi ha sottolineato la sua versatilità sostenendo, poi, che “Esce quello che sei, una guerriera che difende gli altri”. Un messaggio d’affetto, un in bocca al lupo dal più profondo del cuore. (Qui il video)

Javier e Nicolai, un messaggio in due

Maria De Filippi si rivolge, poi, ai due ballerini e lo fa in contemporanea. Questo perché li ritiene entrambi due grandi ballerini, entrambi con un carattere forte, entrambi orgogliosi e permalosi. Due ballerini che si sono scontrati per diverse settimane e che adesso vanno finalmente daccordo ammettendo l’uno il talento dell’altro.

La De Filippi ha sottolineato tutto il piacere di aver avuto due ballerini come Javier e Nicolai nella scuola con una frase semplice e chiara “Avete portato in questo studio la danza”. (Clicca qui per il video)

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago