Anticipazioni UeD del 7/1
Anticipazioni UeD del 7 gennaio

Anticipazioni UeD 7/1: Litigi, abbandoni e baci

Oggi, 7 gennaio, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Ormai i percorsi dei tre tronisti sono agli sgoccioli quindi, ovviamente, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Andiamo a vedere più nel dettaglio, allora, tutto ciò che è successo.

Anticipazioni UeD 7/1: Jonas ancora confuso

Nessuna scelta all’orizzonte per  Jonás Berami che, sebbene preso da Rama Lila Giustini, non si fida abbastanza di lei per lasciare la trasmissione. Frattanto, l’attore spagnolo ha baciato la nuova entrata Giulia e c’è la possibilità che accetti nuove corteggiatrici: tutto questo riuscirà a scuotere la milanese, che finora ha più che altro fatto imbestialire il tronista con la propria incostanza e gli eterni sorrisini?

Anticipazioni UeD 7/1: Salvatore-Teresa-Fabio, triangolo eternamente litigioso

Non c’è pace per Teresa Cilia, che non fa altro che litigare con i propri corteggiatori. Dopo la sorpresa fatta dalla ragazza a Salvatore di Carlo, Fabio Colloricchio ha reagito male e sebbene un chiarimento dopo la puntata sembrava aver calmato la tensione, in studio la discussione è subito ricominciata; non solo, l’argentino, poi, alla visione dell’ultima esterna tra la sua bella e il rivale, ha scelto di abbandonare la trasmissione. La 27enne l’ha seguito ed è riuscita a trattenerlo ma, a quel punto, è stato Di Carlo ad innervosirsi; si riuscirà mai ad arrivare ad una svolta definitiva?

Anticipazioni UeD 7/1: Andrea perde Valentina?

Ha avuto inizio il percorso tra Andrea Cerioli e Noemi Piarulli e se il bolognese dichiara di non voler essere una seconda scelta, la corteggiatrice, benché accusata di voler sfruttare la situazione per restare ulteriormente nel programma, cerca di andare avanti e farsi conoscere.
In compenso, è nata un’incredibile solidarietà tra Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi: la prima, delusa dall’atteggiamento del tronista dopo un bacio ritenuto importante solo da lei, stanca di non essere considerata a sufficienza, ha deciso di andarsene e la rivale campana non se l’è sentita di infierire, anzi, al contrario, ha capito e sostenuto la scelta.
La decisione del bolognese di continuare la conoscenza con Noemi porterà ancora drammi? Per adesso, sappiamo che, alla fine della puntata, anche Sharon ha lasciato lo studio. Cosa farà Andrea? Cercherà di trattenere qualcuno, si farà corteggiare da nuove ragazze o si concentrerà sulla Piarulli? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!