Paola Barale seduta sul water: la foto in bagno scatena imbarazzo e la fantasia dei fan

Paola Barale

Paola Barale si taglia i capelli da sola

Qualche giorno fa Paola Barale è finita al centro dell’attenzione per un video postato su Instagram e immediatamente diventato virale. Nello specifico la soubrette piemontese attraverso una videochiamata via Skype con un suo amico parrucchiere era intenta ad accorciarsi i capelli.

Ricordiamo che le norme per il Covid-19 hanno costretto gli hair stilyst ha chiudere le serrande. Quindi gran parte degli italiani dopo un mese si sono ritrovati con una chioma lunga. A Mattino 5, Francesco Vecchi ha riproposto la clip facendosi dare dei consigli anche per un taglio maschile.

L’iniziativa del fotografo dei vip Piergiorgio Pirrone

Un po’ di tempo fa, il famoso fotografo dei personaggi famosi Piergiorgio Pirrone ha contattato Paola Barale. Per quale motivo? Il professionista le ha fatto una proposta davvero singolare, ossia di realizzare un servizio fotografico con lui in smart working, ovvero lavorare da casa. Quindi il reporter dei vip ha dato alcuni consigli all’ex moglie di Gianni Sperti sui mood, cambi d’abito e tanto altro ancora.

Ovviamente i due si sono visti attraverso una chiamata Skype e il risultato è stato davvero singolare e strabiliante. Le foto condivise sull’account Instagram del fotografo hanno scatenato le fantasie del popolo del web. Ma cosa è successo di così divertente ed imbarazzante?

Paola Barale si mostra seduta sul water

In poche parole il backstage del servizio fotografico realizzato da Piergiorgio Pirrone con Paola Barale ha ottenuto immediatamente un grandissimo successo sui vari social network. Nello specifico l’ex valletta de La ruota della fortuna si è fatta vedere al massimo della seduzione. Infatti la piemontese ha addosso una camicia rossa super aderente che le fa risaltare il décolleté.

Inoltre l’ex compagna di Raz Degan portava anche una gonna molto troppo corta che metteva in evidenza le sue gambe perfette. Ma quello che ha spiazzato tutti i follower e il post in cui si è mostrata la Barale, ovvero il bagno di casa. Una location davvero singolare. La soubrette di Fossano ha sedotto i seguaci mentre è comodamente seduta sul water alzando la gamba, e la gonna attillata si è alzata più del dovuto. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)