Anticipazioni UeD: nuove speranze per Fabio Colloricchio?
Anticipazioni UeD: nuove speranze per Fabio Colloricchio?

Anticipazioni UeD: dalla nuova registrazione del trono classico, emergono particolari che fanno ben sperare le fans di Fabio Colloricchio

Oggi, 7 gennaio, come annunciato qui, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Come al solito, una delle questioni che hanno maggiormente tenuto banco riguarda il triangolo formato da Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia e Fabio Colloricchio. Se nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 abbiamo visto la tronista siciliana organizzare una splendida sorpresa al conterraneo e litigare fortemente con l’italo-argentino, le ultime anticipazioni parlano di un cambio di rotta, a dimostrazione del fatto che la partita sia ancora quanto mai aperta.

Anticipazioni UeD: Fabio minaccia di andarsene e…

Nell’ultima esterna tra Teresa e Fabio, il giovane si è mostrato inizialmente molto deluso per l’atteggiamento della tronista ma, alla fine, alla richiesta di un abbraccio da parte della ragazza, la situazione è apparentemente rientrata. In studio, però, la miccia si è riaccesa e Colloricchio, dopo aver visto l’esterna tra la Cilia e Di Carlo, nella quale i due, pur senza arrivare al bacio, hanno continuato ad avvicinarsi, non ci ha visto più e ha deciso di abbandonare per sempre il programma. Terry, a questo punto, l’ha subito seguito ed è riuscita a riportarlo in studio ma, a quel punto, tra i due rivali è partita una lotta senza esclusione di colpi, tra insulti e recriminazioni, al termine della quale la siciliana ha tentato, invano, di ballare con Fabio, salvo poi accettare, anche se non del tutto convinta, l’invito di Salvatore. L’argentino, però, potrebbe ancora scegliere di andarsene ed è proprio per questo che Teresa gli ha ampiamente dimostrato il proprio interesse, chiedendogli ripetutamente di restare.

Anticipazioni UeD: come reagirà Salvatore?

Salvatore, di fronte a determinate scene, ha dovuto ovviamente accusare il colpo ma non si è risparmiato nell’esprimere la propria disapprovazione per il comportamento della sua amata. Dopo un difficile riavvicinamento, tra lui e Teresa ritornerà il gelo o il corteggiatore deciderà di ingoiare il boccone amaro e andare avanti?

Anticipazioni UeD: presto la scelta?

Frattanto, arrivati a questo punto, la scelta di di Teresa appare sempre più imminente; chi conquisterà definitivamente il suo cuore tra i due pretendenti, tanto diversi quando entrambi, almeno in apparenza, molto presi da lei? Per saperlo, non ci resta che aspettare..

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!