Categories: Spettacolo

Licia Nunez racconta l’uscita dal Grande Fratello Vip:”E’ stato devastante, una situazione surreale”

Licia Nunez è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. L’attrice si è messa a nudo raccontando e svelando molti lati del suo carattere. Si è parlato molto anche della sua vita privata e del suo rapporto con l’attuale compagna Barbara Eboli.

Licia Nunez è stata eliminata, un po’ a sorpresa secondo quel che pensavano i compagni di viaggio, in semifinale. Nonostante i concorrenti fossero aggiornati abbastanza frequentemente dagli autori del Grande Fratello Vip sulla situazione che c’era all’esterno, nessuno poteva rendersi conto di come stavano realmente le cose.

E’ stata proprio Licia Nunez a raccontare cosa è accaduto. Va da sé che i racconti e i messaggi inviati da Alfonso Signorini non rendono giustizia alla realtà. E’ ovvio che una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip ci si trova di fronte ad un mondo mai visto. Una situazione di emergenza impensabile e alla quale ci si deve necessariamente adattare in brevissimo tempo.

L’avventura al Grande Fratello Vip di Licia

All’inizio dell’avventura nella casa più spiata d’Italia si è parlato moltissimo della vita privata di Licia Nunez. Quest’ultima ha avuto la possibilità di incontrare la sua storica ex fidanzata Imma Battaglia. Purtroppo lo scambio di pareri tra le due non ha avuto l’esito sperato dal pubblico da casa.

Licia Nunez ha anche rivelato nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia di essere fidanzata attualmente. Barbara, l’attuale compagna dell’attrice, ha scritto sui social di essere stata decisamente ferita dal suo comportamento e ne ha preso le distanze.

Per risolvere il tutto il Grande Fratello le ha consentito di entrare all’interno della casa. Dopo una discussione, neanche troppo accesa e legata al fatto che Licia ha solo parlato della sua ex senza mai darle spazio, le due si sono lasciate andare ad un lungo bacio seguito da un intenso abbraccio. Nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la diversità di carattere e di vedute rispetto ad Antonella Elia con la quale ci sono state diverse discussioni.

Le rivelazioni di Licia Nunez

Licia Nunez è stata ospite di Live-Non è la D’Urso dove ha raccontato com’è stato il ritorno a casa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che per lei è stato letteralmente devastante.

L’attrice ha raggiunto la fidanzata Barbara Eboli. Le due si sono recate a fare la spesa e per Licia Nunez è stato un vero shock. Una situazione surreale che l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha paragonato al set di un film spaziale.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago