Ignazio Moser parla della sua situazione con Cecilia Rodriguez:”Facciamo la vita dei contadini”

Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez

La coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più amate e chiacchierate. Al centro del gossip ormai da diverso tempo, stanno vivendo insieme questo periodo difficile di quarantena. E’ la bella argentina che si è trasferita a casa del compagno.

Ignazio Moser è stato ospite insieme al padre della trasmissione di Rai 1 Storie Italiane. Prima è stato intervistato il grande campione Francesco Moser. Quest’ultimo ha raccontato di come stanno vivendo questo periodo tra campagna e viti. Poi la parola è passata a Ignazio che ha parlato anche di come sta vivendo questa situazione Cecilia Rodriguez. I due stanno cercando di superare insieme questo periodo di grande difficoltà.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi. All’epoca lei era fidanzatissima con l’ex tronista Francesco Monte, mentre lui si era da poco lasciato con una nota corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum. Tra i due è nato subito un feeling tutto particolare e presto sono arrivati i primi baci e le prime effusioni, che hanno dato inizio ad una bellissima storia d’amore che ancora oggi appassiona milioni di fan.

La neo coppia ha dovuto affrontare non poche difficoltà, visto il polverone mediatico che si è sollevato per l’inizio della loro relazione. Francesco Monte, nonostante il grande dolore, ha cercato di reagire in maniera matura e composta, lasciando liberi i due gieffini di vivere il loro amore alla luce del sole.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver conosciuto le rispettive famiglie hanno subito preso casa insieme a Milano, città dove vivono ormai da tempo. Sempre più affiatati ed innamorati i due passano le loro giornate tra impegni lavorativi e viaggi romantici.

Le parole di Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez

Come detto in precedenza, in questo periodo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono a casa di quest’ultimo per passare la quarantena. Il figlio d’arte ha spiegato che seguono regole abbastanza ferree volute dal grande campione Francesco Moser.

Ignazio ha svelato che lui e Cecilia Rodriguez stanno facendo la vita dei contadini. Ha raccontato sorridendo che alle 12 c’è il pranzo e alle 19.30 la cena. Il figlio d’arte ha svelato, a Storie Italiane, che la sorella di Belen gli ha mandato un messaggio per dirgli che era pronto. Quest’ultima sui social, si è detta estremamente divertita per il collegamento di Ignazio Moser e del padre nella trasmissione di Eleonora Daniele.