“Occhio alla sella che…”: Justine Mattera in body aderente sulla bici, fan in tilt [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera dà consigli ai follower per rimanere in forma

In questo periodo di quarantena per il Covid-19 si può effettuare dello sport solo a casa o in giardino per i più fortunati. Justine Mattera che è una grande appassionata di corsa e di ciclismo sta soffrendo molto questa condizione ma la rispetta per il bene della sua salute, dei familiari e di tutte le persone in generale.

Tuttavia la soubrette americana attraverso il suo profilo Instagram dà dei consigli per rimanere in forma anche tra le pareti domestiche. Ad esempio di recente l’ex moglie di Paolo Limiti, visto il periodo di isolamento sociale ha consigliato: “Impegno e costanza vanno lodati e sostenuti. Allenatevi. Torneremo più forti di prima”.

La soubrette americana e le due nuove foto in bici

Nelle ultime ore Justine Mattera ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sul social network postando due nuove foto con la bici. La 49enne indossa una tuta speciale ciclistica che sembra per lo più un top super aderente. Infatti non è a pantaloncini ma ha l’aspetto di un costume intero.

Ma l’attenzione dei follower si è concentrata sul décolleté strizzato dall’indumento e dai muscoli della sosia di Marilyn Monroe. Ovviamente l’iniziativa della donna ha trovato il giusto riconoscimento ottenendo migliaia di likes e commenti di ogni tipo. Oltre ai complimento che sono arrivati a valanga, qualcuno si è spinto oltre ironizzando sul sellino della bici. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Repost by @dsrbydelhivelo #thisiswhywerace #iorestoacasa ——— Still feeling the blues this Sunday morning … but maybe wearing a Trisuit and “hiking/biking” in my backyard will uplift my spirits. Pun intended , just kidding!! ??? always been a fanboy for @justineelizabethmattera …. perfect pick me up this April Sunday Morning… no?! . @colnagoworld @alexturci @twinspragency @triatletiignoranti @triathlonbabes @dds_triathlon_team Body da triathlon @mp_michaelphelps_it Casco @rudyproject Guanti @assosofswitzerland Ph @6stili #thisiswhywerace #triathlonbabes #cycling_queens #women_on_bikes #cyclinglife #triathlonworld #cyclinglife #cyclingisfun #cyclinggirl #chicasciclistas #garotabike #mulherlinda #girlsonbikes #cyclingshots #bikesgirlsandmore #beautyofcycling #norulesjustride

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Justine Mattera e l’intervista per Il Giornale

Qualche giorno fa Justine Mattera è stata intervistata telefonicamente da un giornalista de Il Giornale. La soubrette americana la settimana scorsa ha descritto così il suo momento, in relazione in particolare al triathlon, che nel 2020 contava di riprendere alla grande, dopo una serie di infortuni avuti nel 2019.

Quindi l’ex moglie di Paolo Limita ha detto: “Spaccherò l’anno prossimo. Questo momento difficile mi ha fatto allenare di più, in modi che prima avevo snobbato. Questa è un’opportunità per me e per noi”.