Gossip

Barbara D’Urso, un rifiuto clamoroso alla conduttrice “Con lei no non farò nessuna intervista!”

Josi Gerardo Della Ragione rifiuta l’intervista a Barbara D’Urso perchè stanco di sentir parlare male della sua città

Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha negato un’intervista Barbara D’Urso. In un lungo post su Facebook ha spiegato perché non si è voluto collegare con Canale 5 e non ha voluto farsi sentire dalla donna.

Infatti, ha detto ai suoi concittadini di aver ricevuto un invito dalla conduttrice di Canale 5, ma ha preferito evitare questo confronto. Lei non gli aveva chiesto di raccontare come la città di Bacoli stesse vivendo l’emergenza Coronavirus ma altro.

Secondo lui l’intervista poteva avere un senso qualora ci fosse stato da parte della conduttrice la voglia di incentivare la raccolta fondi che il comune sta mettendo in campo. Quando ha capito invece, che si trattava solo di un modo per dialogare con il sindaco, parlare senza una meta ben precisa, ha preferito non fare tale intervista.

Josi Gerardo Della Ragione e la sua scelta

Josi Gerardo Della Ragione ha fatto sapere che non ci tiene assolutamente a andare alla trasmissione di Barbara D’Urso. In quanto secondo lui, sarebbe solo un modo per mettere in campo i provvedimenti vestitini che l’amministrazione comunale ha messo in campo anche in contrapposizione al governo Nazionale. Queste misure, infatti stanno aiutando a tenere il contagio sotto chiave.

Inoltre, secondo lui Barbara D’Urso voleva accendere i riflettori su 4 persone irresponsabili che stavano passeggiando sulla spiaggia di Miseno e che l’amministrazione ha già multato e denunciato. Ecco perché quindi si è deciso di evitare questa intervista. Il sindaco sostiene che si vuole far passare le immagini del Sud che non rispetta le regole, ma questo non è assolutamente giusto.

La denuncia del sindaco di Bacoli

Non è la prima volta che il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione fa valere le sue posizioni. Infatti, dice di aver ringraziato Barbara D’Urso per l’invito ma ha preferito rifiutare perché non voleva che passasse ancora una volta il messaggio di un Sud fatto da barbari.

Per il primo cittadino di Bacoli, bisogna cercare di evitare di far piovere insulti nei confronti delle persone della provincia di Napoli e in generale, su tutta la Campania. Lui vorrà parlare quando si parlerà di crisi economica, di quello che stanno vivendo gli operai di vari settori. Piuttosto, adesso se si deve semplicemente fare pubblicità negativa, preferisce tirarsi fuori da questo tipo di discussione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago