“Ti lavo la schiena…?”: Naike Rivelli totalmente nuda in doccia, lato B in primo piano [FOTO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli e il nuovo messaggio su Instagram

Naike Rivelli ha voluto iniziare il martedì augurando una buona giornata a tutti coloro che la seguono su Instagram, ben 258 mila. Ovviamente la figlia di Ornella Muti lo ha fatto a modo suo, lanciando un nuovo messaggio associato ad una nuova provocazione.

E se negli ultimi giorni ne ha avuto per tutti, ossia prima Barbara D’Urso, poi Chiara Ferragni e infine anche la Chiesa, ora ha dato un consiglia per l’emergenza Covid-19. La 45enne si è mostrata per l’ennesima volta nuda, ma questa volta all’interno della doccia. Naturalmente i seguaci, specialmente quelli di sesso maschile, non possono che ringraziarla di questo dono.

La figlia di Ornella Muti totalmente svestita in doccia: il motivo

Da oltre un mese sia in televisione, che in radio e su internet ci riempiono la testa con lo spot di rimanere a casa e lavarsi le mani spesso. Degli ottimi consigli che la stessa Naike Rivelli approva, ma nello stesso tempo ha indicato anche un’altra soluzione. Oltre a igienizzarsi bene le mani, sarebbe opportuno lavarsi accuratamente anche dopo essere accasati dal lavoro oppure quando si fa la spesa.

La figlia di Ornella Muti ha voluto dare il suo messaggio mostrandosi priva di vestiti all’interno della sua doccia dando le spalle alla fotocamera. Una visione celestiale per tutti coloro che la seguono su Instagram perché si sono trovati davanti un lato B da sogno che farebbe invidia anche alle ventenni. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web all’ultimo scatto di Naike Rivelli

Oltre alla foto appena descritta che ha collezionato in poco tempo migliaia di mi piace e centinaia di complimenti, Naike Rivelli su Instagram ha scritto anche il seguente messaggio: “Capisco l’importanza di lavarsi le mani.. ma suggerisco un bella doccia seria, dopo essere usciti a fare la spesa!!!!! BISOGNA LAVARSI DALLA TESTA AI PIEDI”.

Parole che hanno trovato il pieno appoggio dei follower. Addirittura molti di essi si sono resi disponibili ad aiutarla a lavarsi la schiena. Un modo ironico per sdrammatizzare la nuova provocazione lanciata dalla 45enne.