“Due disagiate…”: Justine Mattera e Jane Alexander escono di seno durante una passeggiata, è polemica [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera e l’amore per lo sport

Justine Mattera aveva sperato in un 2020 ricco di soddisfazioni per il suo nuovo percorso nel mondo dello sport. La soubrette americana, infatti, dopo essersi allontanata dal piccolo schermo si è dedicata completamente al thriatlon. Ovviamente è sempre super attiva sui suoi profili social dove posta con regolarità attimi di vita quotidiano ma anche scatti audaci e piccanti.

Una dimostrazione c’è l’ha data lei stessa qualche ora fa attraverso un’immagine in bianco e nero che la vede protagonista ad un’altra modella e sua cara amica. Stiamo parlando dell’attrice ed ex gieffina Jane Alexander. Le due donne hanno mandato in tilt il popolo del web con un outfit davvero sensuale. Ma non sono mancate nemmeno le critiche.

Il regalo a Jane Alexander

A quanto pare Justine Mattera ha voluto fare una bellissima dedica all’amica Jane Alexander. Nella foto in questione posta su Instagram si vede le due donne camminare in mezzo alla folla con un sorriso smagliante. Ma l’attenzione dei follower si è concentrata sui loro abiti. La 49enne americana indossa un tubino nero con la parte superiore super scollata al punto che a fatica il seno vi rimane dentro.

Mentre l’attrice che anni fa a recitato nella fiction Elisa di Rivombrosa porta un abito lungo con la parte superiore trasparente. E proprio lì è caduto l’occhio dei follower che hanno notato il décolleté prosperoso della donna. L’iniziativa della sosia di Marilyn Monroe ha raccolto i suoi frutti con tantissimi likes e complimenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Repost @jinnyminnypinny ——— Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C'è Justine e c'è Dirk dietro la macchina fotografica. C'è la primavera a Roma. C'è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po' Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene @justineelizabethmattera. @dirkvogel a te che te lo dico a fa'? ❤ #iorestoacasa #storyofjane #missyou #happycamper #staysafe #stayhome #quarantinelife Sei una forza della natura e sei amica mia.❤️ @justineelizabethmattera Repost from @justineelizabethmattera using @RepostRegramApp – Quell’amica a cui potresti dire qualsiasi cosa. Ce l’avete anche voi? That friend you can always confide in. You have one? @jinnyminnypinny Ph @dirkvogel MUA/Hair @massimoserini My Dress @philosophyofficial Jane Alexander’s dress @amenstyle @gibotroma ❤️ Comunque non faceva così freddo a Roma venerdì 😂😂😂. #bombsaway #bombshell 💣💣 #friends #love #complicity #girls #littleblackdress #glam #fashion #blonde #redhead #igers #24hourswithJane

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

La reazione del popolo del web all’ultimo post della Mattera

Oltre alla foto, Justine Mattera ha voluto spendere due parole per Jane Alexander: “T**te. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene”.

Ma il gesto della soubrette americana ha scatenato anche delle polemiche. Ad esempio un utente le ha considerate due disagiate che vanno in giro mezze nude. La replica della Mattera non è tardata ad arrivare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!