Categories: Spettacolo

Amici 19: un regalo per tutti i fan, ecco l’iniziativa dello sponsor tecnico del programma

Anche dopo la fine della diciannovesima edizione del talent, la macchina di Amici non si ferma. Lo sponsor tecnico del programma ha avviato un’iniziativa di solidarietà molto importante con un regalo a tutti gli appassionati

Amici 19: lo sponsor regala magliette, l’iniziativa importante di Freddy

Amici 19 si è concluso qualche giorno fa con la vittoria di Gaia Gozzi, cantante che si è presa la sua rivincita dopo l’esperienza deludente a X Factor e non essere stata presa ai casting di Amici l’anno scorso.

Il programma è andato in onda con le limitazioni imposte dal governo dopo la diffusione del Coronavirus in Italia. I ragazzi si sono esibiti senza pubblico, non potevano abbracciarsi e dovevano stare alla distanza minima di un metro dalle altre persone.

Tuttavia, anche alla fine di questa strana e criticata edizione del talent di Maria De Filippi, il profilo Instagram ufficiale ha annunciato un’iniziativa di solidarietà molto importante. Freddy, sponsor tecnico di Amici 19, ha realizzato una maglietta per rendere indelebili gli insegnamenti che questa emergenza ci sta dando. Il post continua così: “Di fronte all’amore per la vita non c’è età, cultura, nazione o posizione sociale che ci divida. WE ARE ALL THE SAME!“.

Le magliette con questa scritta saranno disponibili sul sito indicato sul post in modo gratuito per chi ne farà richiesta fino ad esaurimento scorte. Poi Freddy chiede di indossarla, scattare un selfie e condividerlo sui social con l’hashtag #weareallthesame. Tutti insieme per condividere un bel messaggio: siamo tutti uguali! Che cosa ne pensate? (Continua dopo il post)

La finale di Amici 19

Venerdì scorso il programma si è concluso con la finale in cui due ballerini e due cantanti si sono sfidati per la vittoria. Il quarto classificato è Nicolai Gorodiskii, che ha ricevuto soltanto il premio dello sponsor Marlù di 7.000 euro, così come Giulia Molino, la terza classificata.

La finalissima ha visto scontrarsi Gaia Gozzi e Javier Rojas. Quest’ultimo ha ricevuto il premio di categoria di 50.000 euro, il premio della critica di 50.000 euro e i 7.000 euro di Marlù. Gaia, invece, ha trionfato alzando la coppa dorata tra le lacrime. Per lei 150.000 euro, 20.000 euro del premio Tim e i 7.000 di Marlù. Seguirete i ragazzi anche dopo la fine del programma?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago