Costantino Della Gherardesca stuzzica Gennaro Lillio: “Hai portato a casa un premio straordinario, Ema”

Gennaro Lillio ed Ema Kovac

Gennaro Lillio ed Ema Kovac sono assoluti protagonisti di questa edizione di Pechino Express. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha viaggiato nella seconda parte del programma in compagnia di Vera Gemma. La biondissima modella, invece, ha fatto coppia con la collega Dayane Mello. Ora i due stanno vivendo insieme la quarantena nella casa del modello napoletano. Molto attivi sui social dove spesso condividono momenti della loro quotidianità.

Proprio sui social Gennaro Lillio ha avuto un piacevole confronto con il presentatore, Costantino Della Gherardesca. L’ex concorrente di Pechino Express ha confessato di essere molto felice del percorso che ha fatto, ovviamente riferendosi al suo rapporto con Ema Kovac. Proprio su questo punto il conduttore l’ha stuzzicato.

La storia di Gennaro ed Ema nata a Pechino Express

Gennaro Lillio ha affrontato il viaggio insieme a Vera Gemma nella coppia de I Sopravvissuti, visto che entrambi avevano iniziato con un altro partner. Ema Kovac, invece, ha fatto questa esperienza con Dayane Mello nella squadre de Le Top. Un lungo e intenso viaggio in oriente, partito dalla Thailandia.

La prima tappa ha visto i concorrenti partire Ko Phra Thong, la Spiaggia del Buddha d’oro, fino a  Surat Thani il mercato notturno San Chao, per un totale 277 km. A seguire tutte le coppie hanno affrontato il viaggio, diviso in ulteriori tre tappe, da Khao Chong Krachok fino al tempio Wat Benchamabophit a Bangkok. Un percorso irto di difficoltà e lungo oltre mille chilometri.

C’è poi stato il passaggio in Cina dal tempio di Chongsheng a Longsheng il cosiddetto Ponte del Vento e della Pioggia, dove si è conclusa la sesta tappa. Le coppie ancora in gara prima di arrivare al traguardo, fissato a Seul, dovranno passare per Wuzhou, Shenzhen, Taekwondowon. Da quel che è stato mandato in onda sin qui la coppia composta da Gennaro Lillio e Vera Gemma è stata eliminata mentre Le Top sono ancora in gara.

Costantino Della Gherardesca stuzzica Gennaro Lillio

Come detto in precedenza, Costantino Della Gherardesca e Gennaro Lillio hanno avuto un piacevole dialogo sui social. Il conduttore durante una diretta ha contattato il modello napoletano per parlare della sua avventura.

Il presentatore ha stuzzicato Gennaro Lillio dicendo che è riuscito a portarsi a casa un premio straordinario: Ema Kovac. Il modello ha detto che la ragazza non è stata da solo con lui ma con la sua famiglia in questo periodo di quarantena. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche dichiarato che, nonostante sia stato eliminato, si sente il vincitore, probabilmente riferendosi al rapporto nato con Ema.