Tomaso Trussardi compleanno in quarantena: cosa gli ha regalato Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Affiatati ed innamoratissimi fanno sognare schiere di romantici fan che ultimamente li seguono, causa quarantena, con ancora più frequenza. In queste ore hanno anche festeggiato un compleanno.

Tomaso Trussardi splendido 37enne

Il rampollo di casa Trussardi ha spento 37 candeline. La famiglia è tutta riunita a Bergamo, e ovviamente sta seguendo le restrizioni imposte dalla quarantena. Michelle, però, in questo particolare momento ha voluto comunque fare un pensiero al suo bel marito, un dono che l’ha riempito di gioia.

La conduttrice di Striscia La Notizia, in queste settimane in onda con il collega Gerry Scotti, ha preparato una serie di interviste per il suo Tomaso. Tutti i membri della sua famiglia hanno lasciato un messaggio per lui. Un’idea che l’ha riempito di gioia e che ha reso meno difficile questo momento così particolare. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker quarantena in famiglia allargata

La bionda svizzera, che ultimamente condivide con maggiore frequenza foto e video della sua quotidianità e organizza dirette Instagram con altri vip per intrattenere ed allietare attraverso il suo contagioso sorriso i follower, ha postato uno scatto che ha portato a casa boom di like e di commenti.

Michelle sta trascorrendo la quarantena non sono con Tomaso e le sue due bimbe, Sole e Celeste, ma anche con la sua primogenita Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo e la migliore amica di Aurora, Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino. L’immagine li ritrae tutti seduti sul divano, sorridenti e felici.

A corredo una lunga didascalia che suona quasi come un ringraziamento della conduttrice alla bellissima famiglia che lei definisce “allargata”: Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire.

View this post on Instagram

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!