Tempesta D’Amore anticipazioni 9 aprile 2020: Christoph e Robert fanno pace

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trama puntata del 9 aprile
Christoph , Robert ed Eva

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono ricche di colpi di scena davvero spettacolari. Joshua e Denise diventano marito e moglie, ma al matrimonio arriva un ospite inaspettato. Si tratta di Tim Degen, il fratello gemello di Boris! Che cosa farà Christoph? Racconterà tutta la verità ai figli? In ottima evidenza, gli spoiler della 15esima stagione della popolare soap bavarese in onda giovedì 9 aprile su Rete 4, alle 19:35 circa.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise e Joshua si sposano

È il giorno del matrimonio di Denise e Joshua. Mentre gli invitati sono sul luogo dove si tiene la cerimonia nuziale, la giovane Saalfeld è ancora in vestaglia nel suo appartamento. Il padre la va a trovare e, vedendola un po’ agitata, riesce a tranquillizzarla. Franzi non riesce a togliere dalla testa i momenti bellissimi trascorsi con il misterioso cavaliere.

Jessica incontra Marianne nel salone dell’hotel e le due donne, per il bene di Henry, cercano di chiarire gli equivoci. Nel frattempo, Joshua e Denise, davanti all’altare, pronunciano il fatidico ‘Sì, lo voglio’ e diventano marito e moglie. Mentre gli sposi ballano al centro della pista, Christoph si avvicina a Robert ed Eva, e chiede al cuoco di fare pace. Il padre di Valentina accetterà le sue scuse?

Tim affronta Christoph

Le anticipazioni della puntata della 15esima stagione di Tempesta D’Amore in programma giovedì 9 aprile su Rete 4, sono ricche di suspense e phatos. Per la gioia di Eva, Robert e Christoph fanno pace.

Tim Degen si presenta al Furstenhof e nota che l’albergatore sta ballando con la figlia Denise. Ma Christoph si accorge di lui e informa Linda che il fratello gemello di Boris si trova proprio al Furstenhof. La sorella gli dice di raccontare tutta la verità ai suoi figli. Ascolterà il suo consiglio?

Mentre Jessica e Marianne cercano di fare chiarezza su ciò che è successo negli ultimi giorni, Christoph e Tim discutono pesantemente. La loro discussione viene interrotta da Boris, il quale rimane sorpreso di trovarsi faccia a faccia con il suo sosia. Per l’albergatore è arrivato il momento di raccontare tutta la verità?