Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello VIP 4 (Video)

Paola Di Benedetto vince GF VIP 4

La finale del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera, ha decretato, a tarda notte, il vincitore di quest’edizione. Anzi, è più corretto parlare di vincitrice dato che, tra tutti, l’ha spuntata la giovanissima Paola Di Benedetto.

È l’ex Madre Natura, infatti, a vincere, in maniera quasi inaspettata. Una vincitrice giovanissima, emozionatissima, spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali. Dopo la proclamazione, poi, un annuncio a sorpresa.. Di cosa si tratta? Vediamolo.

Paola Di Benedetto, percorso coerente

Paola Di Benedetto, la vincitrice del GF VIP 4, è stata coerente nel suo percorso sin dall’inizio del gioco. Entrata nella casa più spiata d’Italia tra i primi concorrenti, lo scorso 8 gennaio, ha vissuto con semplicità la sua avventura manifestando senza paure il suo carattere e le sue emozioni. Carattere che, lo ricorderanno tutti, non ha risparmiato diverbi e lievi discussioni con gli altri coinquilini (come quella con Antonio Zequila).

La Di Benedetto ha sempre esplicitamente espresso le sue idee. Non a caso è entrata nelle mire di diversi coinquilini tra cui, tra tutti, Licia Nunez e Antonio Zequila. Bellissime, però, le amicizie strette all’interno del reality come quella con Adriana Volpe e Fabio Testi.

Vincitrice inaspettata del GF VIP

Fino a poche ore dall’inizio della finale del GF VIP 4, il nome di Paola Di Benedetto era ben lontano da quello dei favoriti di quest’edizione. Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta e lo stesso Paolo Ciavarro erano molto più quotati di lei. Eppure, il televoto ha parlato chiaro.

Dopo l’eliminazione di Andrea Denver, Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese, Aristide Malnati erano rimasti in 3 a contendersi il primo posto: Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Paola Di Benedetto. Fatto fuori, a sorpresa, Aruta, tra Paolo e Paola l’ha spuntata quest’ultima.

Il televoto ha premiato la ragazza con una percentuale di gradimento ottima, pari al 56%. Il 44% dei voti, invece, è andato a Paolo Ciavarro. Una volta conosciuto il verdetto, con tantissima emozione, Paola Di Benedetto ha fatto un annuncio speciale: devolverà l’intero premio (100 mila euro) a favore della Protezione Civile italiana per l’emergenza Coronavirus. Un gesto che le ha fatto onore, che ha stupito tutti e che rimarrà, insieme alla particolare situazione vissuta, negli annali del GF VIP. (Qui il video)

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!