Categories: Spettacolo

Gaia Gozzi confessa: ‘Ho le orecchie grandi e il naso dantesco, ma…

Gaia Gozzi dopo aver vinto Amici 19 è al centro dell’attenzione. La cantante, però, ha svelato che cosa non le piace del suo aspetto fisico, per poi sorprendere i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta

Amici 19: Gaia Gozzi confessa che cosa non le piace di lei

Gaia Gozzi ha vinto la diciannovesima edizione di Amici. Gaia è stata una delle prime ad entrare nel programma, nonostante l’anno prima sia stata eliminata ai casting. Non era la sua prima delusione. Infatti, nel 2016 ha partecipato a X Factor, è stata seguita da Fedez, è arrivata alla finale classificandosi seconda, ma dopo la sua carriera musicale non è decollata come si aspettava.

Nel talent di Maria De Filippi ha raccontato più volte di come si sentiva quando le persone le chiedevano: ma tu continua a fare musica? Come se fosse una cosa inutile. Lei, invece, ci ha sempre creduto e ha fatto bene.

Il suo nuovo album Genesi sta andando molto bene e il suo singolo Chega è ai primi posti delle classifiche. In questi mesi è riuscita a perfezionarsi, a capire quale strada voleva prendere e adesso è molto sicura di sé nella musica. Tuttavia, Gaia ha anche confessato che ci sono cose di lei che non le piacciono per niente. Ecco che cosa ha detto.

Gaia: ‘Orecchie importanti e naso dantesco, ma…

Durante una diretta Instagram ha svelato a chi la segue qualche curiosità. Ad esempio, la canzone Chega è la prima che ha scritto, mentre si trovava in una Milano deserta, d’estate. È molto contenta di averla portata su un palco e cantarla in portoghese, perché fa parte di lei (la mamma è brasiliana).

Ha anche rivelato che, essendo donna, ci sono molte cose di lei che non le piacciono. Ad esempio, ha “orecchie molto importanti e il naso dantesco“. Ma dopo tanti anni a concentrarsi su tutte le cose che non le vanno bene di lei, sta imparando ad accettarsi. Come ha detto lei stessa: “Sono in un periodo di accettazione ed esaltazione“.

Infatti, chi l’ha seguita in questi anni, sa perfettamente che all’inizio quasi si nascondeva con vestiti maschili e lunghi, i capelli davanti per coprire quei difetti che pensava di avere. Adesso, invece, è una Gaia nuova che sta azzardando qualche look che scopre le gambe, coda di cavallo e trucco appariscente. Che cosa ne pensate di lei?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago