Categories: Spettacolo

Paola Di Benedetto nella bufera, incontro segreto dopo il GFVip: che schifo…! FOTO)

Paola Di Benedetto appena uscita dalla casa è stata già travolta da uno scandalo. A quanto pare, la giovane modella avrebbe avuto un incontro segreto con Federico Rossi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip.

L’ex madre natura, felicissima per il montepremi portato a casa e per essere arrivata sul podio, nelle ultime ore si è trovata al centro di una bufera. Ad allarmare i fan è una foto postata dal suo fidanzato durante la notte che davvero pochi dubbi: non ha rispetto la quarantena.

Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip

L’emozione è stata tantissima e  Paola Di Benedetto che uscita quasi incredula da questa vittoria. Il grande fratello vip è stata per lei un’esperienza unica e ancora oggi non sembra credere a ciò che le è successo. Ovviamente, vista l’emergenza coronavirus e le regole imposte dal Governo sul non avvicinarsi a nessuno, i concorrenti di questa quarta edizione usciti dalla casa non hanno potuto abbracciarsi e tanto meno festeggiare.

Paola Di Benedetto ha dovuto accontentarsi di un abbraccio platonico ma pare che dopo la puntata abbia avuto un incontro segreto, cedendo alla tentazione. L’incontro sarebbe avvenuto a notte tarda con il suo fidanzato Federico Rossi.

L’ex gieffina non ha rispettato la quarantena?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi pare abbiano trascorso la notte insieme e a lanciare l’indizio è proprio il cantante che ha immortalato la sua amorosa in un letto matrimoniale. Accanto all’immagine una semplice didascalia che conferma ancora di più i dubbi dei fan:“Tu dormi beato ed io non chiudo occhi per le adrenaline che mi regali”. Insomma i due innamorati, in barba alla quarantena, hanno davvero trascorso la notte insieme? (Continua dopo la foto)

Intanto, sul web è scoppiata la polemica. Paola Di Benedetto come molti hanno scritto sotto al post non ha capito la gravità della situazione, fregandosi dei sacrifici che l’Italia sta facendo. Ora ci sono regole ben precise che tutti devono rispettare. L’ex gieffina, infatti, si è trovata travolta da un vero e proprio scandalo e ora non resta altro che aspettare una sua risposta.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago