“Fatti curare, sei fuori di testa”: Naike Rivelli e la foto scandalo: mezza nuda nella lavatrice, è polemica

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli torna a provocare su Instagram

Naike Rivelli continua a lanciare delle provocazioni sulla quarantena forzata per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Consapevole di non poter uscire di casa, la figlia di Ornella Muti ci scherza su postando delle foto sensuali ma nello stesso tempo ironiche su Instagram.

E se gli scorsi giorni ha fatto finta di fuggire dalla sua abitazione in Piemonte dalla finestra, ora ha informato tutti i suoi follower, oltre 258 mila, di essere uscita infilandosi nella lavatrice. Un’iniziativa che ha diviso il suo pubblico, una parte ha apprezzato il suo sarcasmo mentre altri l’hanno aspramente criticata.

La foto semi nuda all’interno del cestello della lavatrice

Ebbene sì, Naike Rivelli ci è ricascata. A distanza di tempo la 45enne ha condiviso un nuovo scatto su IG che la ritrae a mezzo busto all’interno della sua lavatrice. E la parte rimasta fuori ha infiammato il web. Infatti la figlia ribelle di Ornella Muti indossa solamente un perizoma talmente striminzito che a fatica si riesce a vedere. Quindi il suo lato B tonico e alto è in bella mostra e pronto a ricevere i complimenti da parte dei seguaci.

Ovviamente quelli non sono mancati come nemmeno le critiche. Infatti, leggendo tra i commenti è possibile vedere delle lamentele. Un utente in particolare le ha consigliato di rivolgersi ad uno psichiatra perché secondo lui è davvero fuori di testa. Ma la modella prosegue dritta per la sua strada scrivendo la seguente didascalia: “Se mi cerca qualcuno, io sono uscita!”. (Continua dopo il post)

Naike Rivelli ricorda Fabrizio Frizzi

Sempre su Instagram, qualche giornofa Naike Rivelli ha condiviso un contenuto completamente differente da quello che posta di solito. La figlia di Ornella Muti ha voluto rendere omaggio ad un grande della televisione italiana, ossia Fabrizio Frizzi.

Nel video in questione si vede quest’ultimo ospite in una puntata speciale di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In quell’occasione la 45enne era una concorrente e come al suo solito aveva incantato i tre conduttori con la sua maglietta particolare.