Spettacolo

“Non so dove guardare prima…”: Justine Mattera in sella, il top non contiene il seno generoso [FOTO]

Gli allenamenti bollenti di Justine Mattera

Justine Mattera si aspettava un 2020 totalmente differente e invece come gran parte degli italiani al momento deve mettere da parte i suoi progetti. Infatti la soubrette americana che negli ultimi anni si è concentrata sullo sport, aveva intenzione di rifarsi dopo gli infortuni avuti qualche mese fa. Ma l’emergenza sanitaria per il Covid-19 ha stravolto tutto, quindi la 49enne per non rimanere fuori forma ha deciso lo stesso di allenarsi tra le mura domestiche.

Infatti attraverso un cavalletto, la donna corre sulla sua bici come se fosse su strada. Una valida alternativa che hanno provato anche il marito e i loro due figli. Ma nello stesso tempo la sosia di Marilyn Monroe ha usato un outfit particolarmente piccante. Ne sanno qualcosa i circa 400 mila follower di Instagram.

La tenuta sexy della soubrette americana

Ebbene sì, Justine Mattera è tornata ad allenarsi in casa mostrando i suoi sacrifici a tutti coloro che la seguono su Instagram. Infatti, nella giornata di mercoledì la 49 americana ha condiviso un nuoco scatto che la mostra in sella alla sua bici. Ma l’attenzione del popolo del web di certo non si è concentrata sul due ruote, bensì sul vestiario della soubrette.

Quest’ultima, infatti, indossa una tuta da ciclisti a due pezzi: pantaloncino e top nero super aderente. E proprio la parte superiore che ha infiammato il web infatti essendo un selfie ripreso dall’alto è ben visibile il suo décolleté generoso. Ovviamente i segueci non si sono risparmiati nel riempirla di complimenti e di lasciarle dei likes all’immagine. (Continua dopo il post)

Il messaggio di Justine Mattera e la reazione dei follower

A corredo della foto appena descritta, la bella Justine Mattera ha scritto la seguente didascalia: “Proviamo ad uscire da questa quarantena meglio di come siamo entrati.(in tutti i sensi)”. Alcuni utenti hanno ironizzato sulla posizione della 49enne sulla bici dicendole di fare attenzione al sellino.

Mentre altri ancora ha scritto di essere particolarmente confusi perché non sanno dive guardare prima. Ovviamente l’internauta faceva riferimento alla scollatura vertiginosa dell’ex moglie di Paolo Limiti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago