Uomini e Donne: la dedica di Teresa Cilia per il compleanno di Salvatore Di Carlo (con velenosa frecciatina)

Teresa ha pensato di fare una dedica al marito in occasione del suo compleanno. Ecco il post dell’ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la storia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia faceva parte della modalità di Uomini e Donne chiamata Ragazzi e Ragazze. Poi la redazione ha deciso di non portare avanti quel format e di chiedere a Teresa, che si era distinta per il suo carattere, di fare la tronista.

Durante il suo percorso ha conosciuto Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Ha scelto quest’ultimo con cui qualche anno dopo si è anche sposata. Non sono una coppia molto social, lei è tornata a fare la cassiera mentre Salvatore gioca a calcio nel ruolo di portiere.

Ultimamente hanno fatto parlare molto di loro perché si sono scagliati contro Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne. Teresa, in particolare, ha detto di sapere delle cose molto forti su di lei, ma poi non le ha mai rivelate perché pare che la stessa società di Maria De Filippi o Mediaset, addirittura, l’abbia querelata.

La dedica di Teresa a Salvatore (con una velenosa frecciatina)

Teresa oggi, 9 aprile, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con cui ha augurato buon compleanno a suo marito Salvatore. L’ex tronista ha detto che in questo giorno speciale avrebbero festeggiato il passato, il presente e il futuro di coppia. “Amo la vita insieme a te“, ha scritto Teresa prima di dare un incoraggiamento a Salvatore. Andrà tutto bene, lui tornerà ad essere il portiere più forte che Teresa abbia mai visto, tornerà in campo più forte di prima.

Tuttavia, Teresa alla fine del messaggio ha lanciato una velenosa frecciatina a chi ha fatto loro del male. Ha scritto “Ricorda che il male ritorna sempre al mittente!“. Ma a chi saranno riferite queste parole? (Continua dopo il post)

La rabbia per Raffaella Mennoia

Teresa, nel caos social che è scaturito dalle rivelazioni su Raffaella Mennoia, aveva detto che i rapporti con lei si erano interrotti dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island. Teresa aveva anche avuto un lavoro dalla redazione di Uomini e Donne, ma si è sentita tradita e offesa dall’autrice che ha fatto qualcosa in occasione del docu-reality. Prima o poi si scoprirà la verità su questa vicenda?