Mazzata per l’ex di Carlo Conti: Roberta Morise riceve un due di picche? Parla Eros Ramazzotti [FOTO]

Roberta Morise

Roberta Morise e Ramazzotti non hanno una storia

Nelle ultime due settimane sul web si è diffusa a macchia d’olio la notizia di una presunta relazione tra Roberta Morise, ex di Carlo Conti ed Eros Ramazzotti. A distanza di qualche giorno il cantante romano ha rotto il silenzio e, stando alle sue parole le cose tre i due sono ben differenti. Attraverso un post su Instagram il padre di Aurora ha scritto che si ritrova ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico.

Quindi l’ex di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli ha smentito del tutto questo nuovo flirt. Poi l’artista capitolino è apparso particolarmente scocciato del fatto di finire sui giornali e siti per una vicenda di gossip (inventata) in questo periodo tragico per il mondo intero. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )?in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia ?? ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

La smentita di Eros Ramazzotti

In questi ultimi tempi non è la prima volta che Eros Ramazzotti ha smentito dei presunti flirt nati dopo la separazione dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli. Il cantante romano è particolarmente infastidito perché ultimamente sul suo conto circolano delle notizie di gossip false e totalmente inventate.

Attraverso il suo seguitissimo account IG ha scritto: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà”. E se Ramazzotti ha smentito il flirt, al momento non è arrivata la smentita anche da parte della co-conduttrice de I Fatti Vostri.

Lo sfogo su Instagram del cantante romano

Ma lo sfogo social di Eros Ramazzotti non è terminato qui. Infatti il noto cantante ha scritto anche che trova tutto questo veramente schifoso e disumano. Secondo l’ex della Hunziker non c’è nessun rispetto per le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, per gli infermieri e la sanità tutta.

Ovviamente l’artista si riferisce all’emergenza sanitaria per il Covid-19. “Nessun rispetto per la mia persona ed i miei figli, la mia famiglia, insomma menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”, ha concluso il 56enne.