Antonella Clerici annuncia il lieto evento, la famiglia si allarga: fiocco azzurro in arrivo (FOTO)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Sono ormai giorni che Antonella Clerici condivide con i suoi fan la sua quotidianità tra le mura di casa. La conduttrice trascorre le giornate passeggiando nel bosco e assieme ai suoi animali. Da circa due anni, si è trasferita insieme a Vittorio Garrone e la figlia Maelle ad Arquata Scrivia, abbandonando il caso della città di Roma.

A causa dell’emergenza coronavirus e l’impossibilità di poter lasciare la propria abitazione. Antonella Clerici è tornata ai fornelli, regalando assieme alla sua cara amica Anna Moroni ricettine particolari da preparare a casa. E proprio nella sua villetta in campagna che poche ore fa è accaduto qualcosa di meraviglioso.

Antonella Clerici amante degli animali

Antonella Clerici ha sempre condiviso con i followers i momenti più belli della sua vita privata e professionale. Anche questa volta ha postato un video con la quale ha annunciato un nuovo arrivo in ‘famiglia’. Tutti sappiamo quanto la presentatrice è amante degli animali.

Infatti, oltre ad essere circondata da tanto verde ad Arquata Scrivia, Antonella possiede addirittura una scuderia con diversi cavalli. In particolar modo, però, i cani hanno sempre fatto parte della sua quotidianità. Impossibile a tal proposito dimenticare il suo labrador Oliver, dove di fronte alla sua morte non seppe trattenere le lacrime  a ‘La prova del Cuoco’.

Lieto evento a casa della conduttrice

Antonella Clerici nonostante il periodo forzato di isolamento ha trovato il modo per sollevare di morale i suoi seguaci. Molti in questi giorni sono tristi e sembrano aver perso la speranza di guardate con ottimismo il futuro. La conduttrice a tal proposito ha mostrato a tutti la forza della vita condividendo con i suoi followers un momento di speranza.

Proprio come sua madre, anche Maelle è appassionata degli animali a 4 zampe ed è una grande cavallerizza. Non è raro , infatti, vedere delle sue foto a cavallo, con la tenuta del proprio team.

Pochi istanti fa, Antonella Clerici ha direttamente da uno degli allevamenti di famiglia ha annunciato il lieto evento. A quanto pare è nato un dolcissimo cavallino nero che ha chiamato Potter.