Spettacolo

Grande Fratello Vip, la verità di Sara Soldati su Andrea Denver

La verità di Sara

Ieri sera, 9 aprile, è andata in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Molti davano per scontato che vincesse Antonella Elia, ma non è stato così. Con grande stupore Paola Di Benedetto ha ottenuto il montepremi di 100.000 euro che ha dato immediatamente in beneficenza.

In effetti fin dall’inizio della pandemia tutti hanno promesso che avrebbero aiutato gli ospedali per fronteggiare la pandemia. Il suo è un nobile gesto, però da qualche ora non si parla d’altro che di Andrea Denver e di un suo ipotetico interesse per Sara Soldati. Quest’ultima, infatti, ha spiazzato gli italiani con delle assurde dichiarazioni.

‘Tanto non la rivedrò per un po’ di tempo, non ci sono i voli’

La verità di Sara è venuta a galla in seguito alla condivisione di un post su Instagram. La ragazza, entrata in un secondo momento nella casa con Teresanna Pugliese, ha voluto mettere in guardia Anna Wolf. In pratica il modello di fama internazionale ha sempre mostrato una simpatia per Adriana Volpe, la quale ha corrisposto al punto tale da infastidire il marito.

Tuttavia pare che abbia messo gli occhi anche su Sara. Ha evitato di farsi riprendere dalle telecamere quando si è avvicinato a lei per dirle che avrebbe voluto vederla una volta terminato il reality. L’influencer non gli ha mai dato corda perché è fidanzato con un’altra che non vedrà nelle prossime settimane.

In effetti Andrea non può  tornare a New York, poiché è impossibile prenotare un volo aereo. Per questo motivo vorrebbe passare del tempo in sua compagnia. Se ciò fosse vero, il pubblico si ricrederebbe molto sul suo conto. A questo punto si stanno rivalutando le dichiarazioni fatte da Elisa De Panicis su un loro incontro passionale, avvenuto durante il fidanzamento.

Paola insultata da Fernanda

Paolo Ciavarro è arrivato secondo mentre Paola al primo, portando a casa la vittoria. Dopo i ringraziamenti non ha esitato a comunicare la decisione di non intascare i soldi. Sul web in questi giorni è stata definita una grassona da Fernanda Lessa. Federico Rossi è intervenuto per difenderla e così è iniziato uno scontro social.

La donna gli ha ricordato del tradimento che ha causato la loro separazione, ma poi ha chiesto scusa. Cosa ne penserà la diretta interessata? Sicuramente avrà dalla sua parte Sara, dato che sono diventate molto amiche.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago